Vi è mai capitato di uscire ed essere scambiati/e per "ragazza/o non italiana/o"?
Io una volta ero al pub,era un pò di mesi che si frequentava questo posto e la tipa mi fa : ma sei italiana?pensavo fossi stranieraIo sono rimasta imbarazzata
Vi è mai capitato di uscire ed essere scambiati/e per "ragazza/o non italiana/o"?
Io una volta ero al pub,era un pò di mesi che si frequentava questo posto e la tipa mi fa : ma sei italiana?pensavo fossi stranieraIo sono rimasta imbarazzata
Si...ero a Firenze d'estate...e io divento una marocchina....e un tipo mi ha parlato in inglese pensando io non fossi italiana :°°°D
qualche anno fa a Firenze ero con amiche in un locale a ballare.
alcuni toscani del posto hanno cominciato a parlare in inglese e a provarci spudoratamente.
e noi a fingerci inglesine XD
sti ebeti non sapevano spiccicare una parola e facevano i loro commentini in italiano pensando di non essere capiti -.-'
a volte mi scambiano per un italiano anche se non lo sono per niente
Certo e mica solo una volta
Mai successo.
C'ho troppo la faccia da montanara
in genere ogni volta che dico il nome -.-
No, mai successo
anche se non sono italiana , la gente mi commenta dietro le spalle perchè pensano che sono tedesca , ma quando scoprono che parlo italiano ci restano di emme
Mai successo. Però è successo il contrario: pensavo che una tizia che frequenta le mie stesse lezioni in facoltà fosse inglese
Per fortuna ho evitato la figura di emme, ma solo perchè sono stata preceduta da un mio amico che le ha parlato qualche secondo prima che lo facessi io