Visualizzazione stampabile
-
Non italiana/o?
Vi è mai capitato di uscire ed essere scambiati/e per "ragazza/o non italiana/o"?
Io una volta ero al pub,era un pò di mesi che si frequentava questo posto e la tipa mi fa : ma sei italiana?pensavo fossi straniera:lol:Io sono rimasta imbarazzata:o:oops:
-
Si...ero a Firenze d'estate...e io divento una marocchina....e un tipo mi ha parlato in inglese pensando io non fossi italiana :°°°D
-
qualche anno fa a Firenze ero con amiche in un locale a ballare.
alcuni toscani del posto hanno cominciato a parlare in inglese e a provarci spudoratamente.
e noi a fingerci inglesine XD
sti ebeti non sapevano spiccicare una parola e facevano i loro commentini in italiano pensando di non essere capiti -.-'
-
a volte mi scambiano per un italiano anche se non lo sono per niente
-
Certo e mica solo una volta:lol:
-
Mai successo.
C'ho troppo la faccia da montanara :lol:
-
in genere ogni volta che dico il nome -.-
-
-
anche se non sono italiana , la gente mi commenta dietro le spalle perchè pensano che sono tedesca , ma quando scoprono che parlo italiano ci restano di emme :D
-
Mai successo. Però è successo il contrario: pensavo che una tizia che frequenta le mie stesse lezioni in facoltà fosse inglese :lol:
Per fortuna ho evitato la figura di emme, ma solo perchè sono stata preceduta da un mio amico che le ha parlato qualche secondo prima che lo facessi io :lolll: