Ciao a tutti
volevo chiedervi un parere
per una serie di motivi nella vita ho fatto spesso errori , prima me ne fregavo ora invece la mia coscienza ( spero si scriva cosi ) mi fa pesare qualunque cosa .
Ho la mania di comprare molto , ad esempio , e anche se la gente che mi vuole bene , dice di non buttare i soldi , io per un po mi fermo ma poi ci ricasco ( mio padre tante volte mi ha dovuto aiutare economicamente )
Oltre a questo che considero rispetto al resto un male minore per via del mio caratteraccio ho perso per strada tanta gente importante che ora mi odia , il mio difetto + grande è stato l'egocentrismo che ora è calato rispetto a prima
c'era un periodo che non appena trovavo "amici" nuovi abbandonavo quelli vecchi , ero geloso , ossessivo verso alcuni comportandomi male nei confronti di tanta gente che dopo un pò si stufava e , direi io , giustamente . In quest'ultimo periodo a livello di amicizia le cose vanno bene , frequento le stesse persone e riesco ad essere me stesso senza egocentrismi e altro e riesco a farmi volere bene
dal punto di vista delle mani bucate non va meglio
e la mia coscienza mi parla : spesso sono i vecchi "amici"
se ho scritto in questo forum non è per attirare l'attenzione ( visto il mio passato e in parte presente ) ma è x sfogarmi ! il mio passato , permettetemi il parolone , mi tormenta .
Nella vita sono molto fortunato : lavoro , famiglia che mi adora , amici "veri" ( anche se la cosa migliore è distinguere amici da conoscenti ) , la salute non sta benissimo ( gastriti , reflusso gastrico , dermatite )
Sono una persona che quasi sempre ha paura di dire la verita e si nasconde dietro mail , messaggi , che ha paura di prendersi le responsabilità .
Sono fidanzato da 2 anni e mezzo con una ragazza , è la mia prima ragazza con cui mi sono messo insieme a 33 anni ( prima mai una storia )
A volte sono distratto e non penso a tutto questo che vi ho scritto mentre altre , come stamattina , mi fanno stare male dentro e penso sia giusto .
Chi nella vita ha fatto degli errori è giusto che paghi , io per prima , e il pagamento morale è il peggiore che esista .
Vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile , non dico tutto perchè è quasi impossibile