ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Il passato ritorna e talvolta si fanno gli stessi errori

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordati questo: il tuo peccato ti troverà!

    mi ha trovato e mi sta facendo pagare tutto,con il rimorso di aver abbandonato la vita normale,gli amici,l'amore...forse per un inconscio autolesionismo o forse...forse per colpa delle paranoie e di qualche pazzia che non riesco ad identificare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sta facendo pagare quello che ho fatto in passato
    scusatemi se non vi ho + risposto , ho avuto un sacco di impicci tra lavoro e casa in affitto
    ora per alcune cose va molto meglio , so che il passato non si pùò cancellare ma alcune volte sarebbe bello anche se è facile dire : cancella il passato brutto e tieni quello bello
    comunque nella vita sono stato ripagato incontrando persone che si sono conportate con me come ho fatto io in passato con altri
    vi ringrazio di avermi risposto , ogni tanto fa bene sfogarsi
    vi auguro un buon venerdi sera che forse x me sarà di riposo dato che la mia lei è lontana fino a fine mese

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Sarò breve, in modo che il mio messaggio sia immediato:
    credi di aver sbagliato con qualcuno? scusati.
    Vinci il tuo orgoglio e, anzi, soprattutto la paura di mostrarti vulnerabile.
    Non è vero che gli amici vecchi sono i migliori, sono semplicemente quelli con cui hai condiviso momenti in un periodo che reputi meno problematico.
    Il problema degli umani è che il passato sembra sempre un momento migliore, perché ne conserviamo il ricordo, che è meno doloroso della realtà che abbiamo.
    Non confondere gli amici vecchi con gli amici buoni.
    Abbi fede in te e sii meno autodistruttivo.
    Là fuori ci sono persone che fanno del male coscientemente. Da quello che hai scritto non sembri una di quelle.

    P.s. butta di meno i soldi e cerca di darli in beneficienza per dei lebbrosari o delle case di cura come i vari "cotolenghi" per l'Italia.
    Ciao.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a volte nei confronti della mia lei ho sbagliato ferendola
    talvolta le ho detto del mio errore e lei si è giustamente arrabbiata
    ci sono altri errori analoghi se non uguali ma a volte penso che nascondere certe cose , sapendo comunque che non vanno + fatte , potrebbe e ripeto potrebbe , essere la cosa migliore in quanto quello che è successo in un passato anche se recente può peggiorare le cose . E questo avendo capito di non dover + fare la stessa caxxata per non perderla . Molte persone pensano che alcune piccole ( per alcuni piccole x altre meno ) bugie fanno meno male della verità . O per paura di dirla , paura perche le conseguenze possono essere molto brutte . Di certo ho un magone dentro ma penso sia meglio tenermelo . Solo in questo caso

    Scusate l'italiano ! devo ancora connettere

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da cucciolotto75 Visualizza il messaggio
    a volte nei confronti della mia lei ho sbagliato ferendola
    talvolta le ho detto del mio errore e lei si è giustamente arrabbiata
    ci sono altri errori analoghi se non uguali ma a volte penso che nascondere certe cose , sapendo comunque che non vanno + fatte , potrebbe e ripeto potrebbe , essere la cosa migliore in quanto quello che è successo in un passato anche se recente può peggiorare le cose . E questo avendo capito di non dover + fare la stessa caxxata per non perderla . Molte persone pensano che alcune piccole ( per alcuni piccole x altre meno ) bugie fanno meno male della verità . O per paura di dirla , paura perche le conseguenze possono essere molto brutte . Di certo ho un magone dentro ma penso sia meglio tenermelo . Solo in questo caso

    Scusate l'italiano ! devo ancora connettere
    Se l'hai ferita scusati. Ma non scusarti per te stesso, ovvero, quando chiedi scusa non devi farlo per sentirti apposto tu. Il 90% delle persone che chiedono scusa lo fanno per un fine egoistico: "glielo dico, così mi sento apposto", non per sincero pentimento.
    Cerca di affinare questa caratteristica, ché è fondamentale.
    Ah, chiedere scusa, non significa pretendere il perdono. Se ti si vorrà perdonare ok, altrimenti guadagnati il perdono con i gesti e con la correzione dei comportamenti sbagliati.
    Life is easy, si dice. Io ti dico che è ancora più facile.
    Io sono dell'idea che se si ha l'impressione di aver sbagliato si chiede scusa. Se, per qualsiasi ipotesi, quell'errore non lo viene a sapere nessuno, preferisco non dirlo. Non per mancanza di sincerità, però non chiedo scusa per sentirmi apposto io, preferirei impegnarmi di più.
    (ad esempio se facessi un pensiero erotico su un'amica, non lo direi alla ragazza perché non vorrei ferirla inutilmente per una cosa che non può sapere. Se poi ricapita, allora capisco che c'è un problema dii fondo).
    Statti tranquillo cumba'!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse hai colto nel segno
    io a volte ho paura di avere la coscienza sporca e mi sento in colpa
    ora ho finalmente capito di non dover commettere + quell'errore
    e + che scusarmi visto che serve in questo caso a poco devo impegnarmi
    dirle la verità ( anche se sa il 90 % ) serve solo a peggiorare
    ok ho sbagliato e sono stato uno stro*** ma ora so come comportarmi e come dici tu impegnarmi a farle riconquistare la fiducia
    lei è la mia vita e non voglio perderla , perderla significherebbe morire dentro
    grazie per l aiuto ! concordo su quello che hai scritto

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 27/5/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un'altra piccola cosa : a volte mi sento geloso di lei e la nostra migliore amica
    lei per noi fa di tutto , rischierebbe anche la vita , ma a volte io mi sento geloso
    questo fa parte di un mio difetto che devo limare : l'egocentrism anche se mi sento , pur di poco , migliorato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Errori
    Da monty nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 14:47
  2. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  3. errori
    Da Calliope ~ nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 12:38
  4. errori
    Da javira nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 17:58
  5. help..stessi sogni da gg...
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:30