Non ce la faccio più,credo che quest estate impazzirò completamente
Tutto questo per vari motivi del cavolo che messi assieme mi stanno facendo andare in crisi totale..non sto cercando consigli o altro,è solo una specie di sfogo..
Per tutto l inverno mi son lamentata del lavoro che scarseggia,dei pochi soldi a disposizione e blablabla,ora che lavoro e guadagno abbastanza bene mi lamento lo stesso perchè non ho mai tempo di fare le mie cose eblablabla..
Seconda cosa..il mio ragazzo mi ha nascosto la notizia piu inaspettata che potesse darmi in questo periodo...l arrivo della sua ex ragazza qui in costa smeralda in vacanza...l'ho scoperto per caso tramite un messaggio su msn..da li sono andata in escandescenza perche con sta stronza in passato ho avuto dei litigi pazzeschi (sempre tramite msn),e ora che so che viene qui in vacanza mi scatta un istinto omicida senza precedenze...ora tutte le volte che uscira la sera mi faro pippe mentali assurde per paura che la possa vedere
Terza cosa..la mia macchina...non ne posso piu ogni settimana ne ha una,sta sempre dal carrozziere e per una tirchia come me sborsare i soldi per delle cazzatine mi fa letteralmente uscire di senno.
Ultima cosa e non meno importante..anzi..ho conosciuto un ragazzo casualmente giorni fa..non so perchè ma ho accettato di uscire con lui giovedi sera..siamo andati al mare,birretta e cannetta notturna..poi siccome son brava con i massaggi ho provato a fargliene qualcuno,ma nulla di malizioso insomma..da li ci scappa un bacio...un bacio che non mi sarei mai aspettata,un bacio che mi ha fatto uno strano effetto,un bacio che mi ha scombussolato del tutto...e questo bacio e durato una mezz ora buona..da quella sera non faccio altro che pensare a sto maledetto bacio e a lui...lui che è fidanzato...e lo sono ANCHE IO,lui sta agli sgoccioli della storia,io no...non so che fare,so solo che non faccio altro che pensare a quella sera...sara stata la birra,la canna,l aria di mare..boh lui mi vuole rivedere..io pure..il problema è che amo il mio ragazzo...ne sono sicura...o almeno credo..son confusanon ci capisco piu un *****
Scusate se alcune frasi saranno senza senso ma non ci sto con la testa,non connetto il cervello da giorni ormai
Aria,mi serve aria