ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Sto diventando matta...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ******* che carogna che mi sale a leggere ste cose. "Lui mi ha baciata, io l'ho baciato, lo voglio rivedere..Amo il mio ragazzo" Ma oh ripigliati in 4 secondi! Qua si cade nel banale, che ci esci a fare se sei fidanzata se manco lo conosci, per quale motivo lo hai baciato ecc ecc. Porca schifa che rabbia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    ******* che carogna che mi sale a leggere ste cose. "Lui mi ha baciata, io l'ho baciato, lo voglio rivedere..Amo il mio ragazzo" Ma oh ripigliati in 4 secondi! Qua si cade nel banale, che ci esci a fare se sei fidanzata se manco lo conosci, per quale motivo lo hai baciato ecc ecc. Porca schifa che rabbia.
    Rileggi il mio ultimo post.

    I momenti di debolezza capitano a tutti..se poi tu sei perfetto buon per te.

  4. #13
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mmm...
    Secondo me è capitato perché quel ragazzo ti dà l'idea della novità, di vivere le cose un po' più alla leggera.
    Secondo me manco ti piace.
    Ciò che ti dà pensare e che non riesci a toglierti dalla testa non è LUI, ma il MOMENTO di stacco che hai vissuto con lui.
    Per questo ci ripensi sempre. Lo vedi come se per una mezz'oretta fosse riuscito a farti scollegare da tutte queste situazioni.

    Sono tante cose che si accumulano, ma invece che cercare di risolvere tutte le cose assieme, prova a scremare le cose che ti danno peso:
    Oggi risolvi la macchina
    domani il lavoro
    dopodomani il ragazzo
    (per farne un esempio),
    altrimenti non sarai in grado di risolverne una cercando di risolverle tutte insieme.

    La domanda ora è:
    Ami il tuo ragazzo? Ci vuoi stare assieme?

    Sei molto confusa. Troppo.
    Sta a te scoprire se il periodo di stress è la causa oppure se sono le altre cose la causa del tuo stress.

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Mmm...
    Secondo me è capitato perché quel ragazzo ti dà l'idea della novità, di vivere le cose un po' più alla leggera.
    Secondo me manco ti piace.
    Ciò che ti dà pensare e che non riesci a toglierti dalla testa non è LUI, ma il MOMENTO di stacco che hai vissuto con lui.
    Per questo ci ripensi sempre. Lo vedi come se per una mezz'oretta fosse riuscito a farti scollegare da tutte queste situazioni.

    Sono tante cose che si accumulano, ma invece che cercare di risolvere tutte le cose assieme, prova a scremare le cose che ti danno peso:
    Oggi risolvi la macchina
    domani il lavoro
    dopodomani il ragazzo
    (per farne un esempio),
    altrimenti non sarai in grado di risolverne una cercando di risolverle tutte insieme.

    La domanda ora è:
    Ami il tuo ragazzo? Ci vuoi stare assieme?

    Sei molto confusa. Troppo.
    Sta a te scoprire se il periodo di stress è la causa oppure se sono le altre cose la causa del tuo stress.
    Per la macchina tutto apposto..ho risolto tutto senza pagare nemmeno un euro!
    Per il lavoro dovro sgobbare fino Settembre,poi ad Ottobre mi spettera una vacanza all estero,lavoro solo per il pensiero della vacanza
    Per quanto riguarda il mio ragazzo si,lo amo...evidentemente hai ragione tu perche a me ora l altro non mi interessa più...e lo dico perche lo vedo quasi tutti i giorni a lavoro,parliamo e scherziamo normalmente..anzi.,,scherziamo pure su quello che è successo...ma non ci tocca minimamente..l unica cosa che dividiamo è la cannetta tra una pausa e l altra da lavoro,niente di piu

  6. #15
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me comunque, ti sei lasciata andare perchè pensavi che il tuo ragazzo potesse rivedere la sua Ex, e magari ti facevi qualche sega mentale che ti potesse tradire, quindi partendo da questo principio, quando ti è venuta l'occasione non sei riuscita a fermare quel pensiero come dire, "il mio ragazzo sicuramente farà la stessa cosa".

    Questo è solo quello che penso, magari potrebbe essere una soluzione a quello che è accaduto...

    Comunque se avete risolto, buono, perchè è Brutto rovinare una relazione seria, e riiniziarne un'altra senza sapere se andrà bene o era solo per qualche "serata" tra canne e birre.

    P.s. comunque se sarei al posto del tuo ragazzo, e venissi a sapere una cosa simile non mi incazzerei molto sul fatto di quello che è successo, penso sia normale, ma mi incazzerei molto sul fatto della "Fiducia" questa piccola mancanza di sicurezza e fiducia nei suoi confronti

    (parere personale, ognuno ragiona e si incazza come vuole xD)

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sarebbe fico se il suo ragazzo rompesse il muso al suo collega ^^

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Per la macchina tutto apposto..ho risolto tutto senza pagare nemmeno un euro!
    Per il lavoro dovro sgobbare fino Settembre,poi ad Ottobre mi spettera una vacanza all estero,lavoro solo per il pensiero della vacanza
    Per quanto riguarda il mio ragazzo si,lo amo...evidentemente hai ragione tu perche a me ora l altro non mi interessa più...e lo dico perche lo vedo quasi tutti i giorni a lavoro,parliamo e scherziamo normalmente..anzi.,,scherziamo pure su quello che è successo...ma non ci tocca minimamente..l unica cosa che dividiamo è la cannetta tra una pausa e l altra da lavoro,niente di piu
    Vedi che ci vuole poco a vedere le cose con una prospettiva diversa?
    Però le cannette vedi di levarle, ché non fanno bene.

  9. #18
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mezz'ora di bacio con un tizio? ti avrei già presa a calci nel sedere urlando odio, se fossi stata al posto del tuo ragazzo. abbi almeno la decenza di dirglielo va là..

  10. #19
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mezz'ora di bacio con un tizio? ti avrei già presa a calci nel sedere urlando odio, se fossi stata al posto del tuo ragazzo. abbi almeno la decenza di dirglielo va là..
    In Effetti mezz'ora di bacio non è un "semplice" Bacio.
    L'avevo pensato anche io, ma ho evitato di dirlo, visto che e' uscito fuori lo stesso e' una cosa che devi rivederti.

    Perchè sei veramente confusa.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sarebbe fico se il suo ragazzo rompesse il muso al suo collega ^^
    Quoto.
    Secondariamente quella nel torto sei tu, non il tuo tipo col fatto della "visita" della ex. Mentre alla tua risposta al mio "sclero" non sono perfetto anzi. Ma se ci nascondiamo dietro ai "momenti di debolezza" oggi, domani ti potrai nascondere dietro al fatto "Ho 22 anni certe cose possono capitare", e via di corna. I problemi vanno affrontati di petto, hai un ragazzo, ancora meglio, lui ti può aiutare a superarli, perchè ti conosce, perchè Ti Ama, e non sono cose da sottovalutare. Andare a spaccarsi di canne con uno e tirarci una beciata da mezz'ora non ti aiuta. Peggiora solo le cose. Parere mio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto diventando un pervertito?
    Da bruno90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 0:39
  2. un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!
    Da stellamarina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:20
  3. Sto diventando vecchio
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 11:29