Non riesco a togliermela dalla mente, sono anni che va avanti questa storia, non riesco proprio a dimenticarla e ad accettare che di me non gliene frega più nulla.
Mi sono rifuggiato nella letteratura, nelle scienze, nella razionalità, ho cercato di fare terra bruciata nel mio cuore, ho provato a trasformarmi in un automa privo di sentimento e credevo di esserci riuscito.
Sono anni che mi comporto in modo impassivo di fronte al sentimento, sono anni che non piango eppure questa mattina é successo di nuovo...
Ho sognato che ci eravamo dati appuntamento in un isola assieme ad altre persone e abbiamo pranzato insieme parlando e scherzando di un pò di tutto ma nemmeno in sogno sono riuscito a spiegarle quanto stavo soffrendo per lei.
Nel sogno ci siamo salutati frettolosamente, poi all'improvviso ero solo a quel tavolo e qualcuno mi aveva avvertito che intanto erano già salpati a bordo di un battello.
Sono corso per salutarla un'altra volta ma li ho visti su quel battello mentre scompariva all'orizzonte..
Allora ho preso un treno e mi sono messo a piangere col groppo in gola.
Ho chiesto a un'amica che era venuta con me se aveva da darmi una sigaretta che ne avevo bisogno, questa mi rispose che non l'aveva allora le chiesi i soldi per comprarle e questa mi rispose che nemmeno i soldi aveva.
Allora mi sono svegliato dal sogno e naturalmente sono andato dal tabaccaio a comprare le sigarette.
E ora sono qui a scrivere questo topic del *****..
Anche a voi é capitato?