Buon giorno, questa volta vorrei lamentarmi di mia sorella.
E' piccola, ha solo 12 anni e caratterialmente é un tipo esuberante e scherzoso.
Da qualche anno però ha preso a frequentare delle ragazzacce che personalmente prenderei a calci in c**o una ad'una.
Il fatto é che mia sorella é estremamente influenzabile, per esempio: ieri é stata a trovare un'autentica deficente che ho avuto l'onore di conoscere e che parla esattamente come un maschio burino pur essendo una sbarbata di 11 anni.
Insomma, dopo esser tornata a casa che fa? si stravacca con le gambe allargate nella tipica posa da cretina da mtv e si mette a rispondere come una totale deficente con risposte veramente idiote tipo " e allora?" "ah si, sicuramente" "e allora io non ci vado" e così via per tutta la serata.
Io non posso, non posso assolutamente permettere che diventi una mongoloide da mtv e devo fare qualcosa.
Per fortuna nostra madre la pensa come me e le ha impedito di frequentarle però lei ci esce comunque, ho provato a farle vedere south park in modo che vedesse la parodia di se stessa e del modello che tanto segue ambiziosamente ma nulla, non si schioda, che posso fare? sono disperatissimo