Non la cancellerai mai
Non la cancellerai mai
Capita, l'importante è non esserne schiavi. Cal, credo che la tua difficoltà nasca dal bisogno di razionalizzare per forza quanto ti è accaduto. Cerca di lasciarti andare più facilmente ai rapporti umani ed impegnati in attività che ti costringano a mettere il naso fuori da casa. L'isolamento non fa che rafforzare i nostri mostri interiori, non è sempre un bene.
anche a me succede di sognare una ragazza Claudia,di cui mi ero invaghito ho il rimorso di non averglielo mai detto! a volte la sera da solo sul mio balcone con la quiete penso e immagino il mio matrimonio con lei,i figli e tutta la vita con lei..in realtà lei lo aveva capito e forse poteva nascere qualcosa...che però io ho troncato perchè avevo ancora voglia di rischiare e non mi andava di mettere radici!
ma un giorno mela andrò a riprendere!
Chiedi se capita anche a qualcuno di noi....beh, io non userei il termine "ossessionata" perchè fa un pò troppo horrorXD, però fondamentalmente risponderei che, sì, capita anche a me....
Anzi, ti posso dire che mi è capitato anche stanotte, dopo un bel pò di tempo (almeno 1 mese nd)...stanotte l'ho sognato....ho sognato che eravamo al parco solo io e lui, anche se comunque nn stavamo più insieme....volevo fargli tutte quelle domande a cui non ha ancora dato una risposta, ma persino nel mio sogno non son riuscita ad aprire bocca....ero lì, a guardarlo mentre mangiava il suo solito gelato ai gusti bacio e nocciola, mentre rideva per le mie battute...e poi mi son svegliata.
Per questo stamattina gli ho mandato un buongiorno così, non so nemmeno sperando in cosa, dopo un anno che non gliene frega più niente di me...
Bo...mi ha lasciato una brutta sensazione questo sogno....proprio come tutti gli altri che facevo prima....ormai quando sogno, sogno sempre lui, ancora dopo tanto tempo....ma anche se io ora rido e mi diverto con gli amici, è vero, alla fine tutto questo mi sta condizionando la vita:ad esempio non farò l università che voglio fare perchè la farà pure lui...
...hai ragione te, è un'ossessione...
Ecco sweetdevil, anche tu senti quello che provo io, é terribile..
purtroppo delle persone ti entrano dentro molto più di quanto credano.. penso che solo il tempo--FORSE--possa cancellare queste ossessioni..
ma nn è semplice andare contro la propria testa
Ultima modifica di margot; 22/6/2010 alle 10:23
i sogni tirano fuori ciò che senti veramente.
io e te siamo in una situazione tanto diversa quanto simile.
che consigli mi hai dato?
Consiglio d'oro, come tutti quelli che da.
Ascolta cal, sono in una situazione simile alla tua, con la differenza che con lei ci sono stato per 2 anni e che è da 5 mesi che mi ha lasciato.. oggi ci siamo pure visti, il perché in realtà non lo sappiamo, ma ciò che provo per lei è lo stesso amore (se non più forte) di quello che mi ha tenuto 2 anni legato a lei. Per me è diventata un'ossessione perché, oltre a sognarla (e a fare sogni assurdi), non riesco a non pensarla e continuo ad andare in paranoia.
Finché non ti convinci che le cose sono andate così, senza pensare ai perché e ai percome, non riuscirai ad uscirne. Devi fartene una ragione punto e basta! lo stesso vale per me, non credere.. solo che io la sento spesso e capita che ci facciamo due risate, che ci scambiamo qualche foto, che ci raccontiamo i fatti nostri.. e lei ha pure avuto una storiella in mezzo.. ma questo non basta a togliermela dalla mente. Non ci riesco, e anche se glielo dico lei non può farci nulla. Il problema è nella nostra testa, non è in loro, e finché non lo risolviamo con le nostre forze continueremo a stare male. te capì?
Direi che hanno già detto tutto.
E sì, so cosa vuol dire.
E mica passano, non passano mai.
Si va avanti a vivere, le esperienze alla fine ci cambiano.
E se prima un sogno aveva l'effetto di un terremoto, dopo non succede più.
Ciò non significa che si smetta di sognare, o di pensare.
Cambia il modo in cui lo si affronta.
Ciao,
Sono stato, e lo sono tuttora, ossessionato da una ragazza con cui ho avuto una breve storia.
Sono passati 7 anni da quando la consoco ma ancora non riesco a dimenticarla.
Ho una relazione che dura da ormai 1 anno, ma ancora penso spesso a lei.
Attenzione, prima ne ero completamente innamorato.
Ora voglio semplicemente, passatemi il termine, scoparmela per bene per tutta la notte.
Penso che finchè non riuscirò a soddisfare questa mia voglia di lei, non la dimenticherò mai.
Mi ossessiona.
Bye