ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Siete ossessionati da qualcuno?

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non la cancellerai mai


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Capita, l'importante è non esserne schiavi. Cal, credo che la tua difficoltà nasca dal bisogno di razionalizzare per forza quanto ti è accaduto. Cerca di lasciarti andare più facilmente ai rapporti umani ed impegnati in attività che ti costringano a mettere il naso fuori da casa. L'isolamento non fa che rafforzare i nostri mostri interiori, non è sempre un bene.

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me succede di sognare una ragazza Claudia,di cui mi ero invaghito ho il rimorso di non averglielo mai detto! a volte la sera da solo sul mio balcone con la quiete penso e immagino il mio matrimonio con lei,i figli e tutta la vita con lei..in realtà lei lo aveva capito e forse poteva nascere qualcosa...che però io ho troncato perchè avevo ancora voglia di rischiare e non mi andava di mettere radici!

    ma un giorno mela andrò a riprendere!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Chiedi se capita anche a qualcuno di noi....beh, io non userei il termine "ossessionata" perchè fa un pò troppo horrorXD, però fondamentalmente risponderei che, sì, capita anche a me....
    Anzi, ti posso dire che mi è capitato anche stanotte, dopo un bel pò di tempo (almeno 1 mese nd)...stanotte l'ho sognato....ho sognato che eravamo al parco solo io e lui, anche se comunque nn stavamo più insieme....volevo fargli tutte quelle domande a cui non ha ancora dato una risposta, ma persino nel mio sogno non son riuscita ad aprire bocca....ero lì, a guardarlo mentre mangiava il suo solito gelato ai gusti bacio e nocciola, mentre rideva per le mie battute...e poi mi son svegliata.
    Per questo stamattina gli ho mandato un buongiorno così, non so nemmeno sperando in cosa, dopo un anno che non gliene frega più niente di me...
    Bo...mi ha lasciato una brutta sensazione questo sogno....proprio come tutti gli altri che facevo prima....ormai quando sogno, sogno sempre lui, ancora dopo tanto tempo....ma anche se io ora rido e mi diverto con gli amici, è vero, alla fine tutto questo mi sta condizionando la vita:ad esempio non farò l università che voglio fare perchè la farà pure lui...
    ...hai ragione te, è un'ossessione...

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ecco sweetdevil, anche tu senti quello che provo io, é terribile..

  7. #16
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo delle persone ti entrano dentro molto più di quanto credano.. penso che solo il tempo--FORSE--possa cancellare queste ossessioni..
    ma nn è semplice andare contro la propria testa
    Ultima modifica di margot; 22/6/2010 alle 8:23

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    i sogni tirano fuori ciò che senti veramente.
    io e te siamo in una situazione tanto diversa quanto simile.
    che consigli mi hai dato?

  9. #18
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Capita, l'importante è non esserne schiavi. Cal, credo che la tua difficoltà nasca dal bisogno di razionalizzare per forza quanto ti è accaduto. Cerca di lasciarti andare più facilmente ai rapporti umani ed impegnati in attività che ti costringano a mettere il naso fuori da casa. L'isolamento non fa che rafforzare i nostri mostri interiori, non è sempre un bene.
    Consiglio d'oro, come tutti quelli che da.
    Ascolta cal, sono in una situazione simile alla tua, con la differenza che con lei ci sono stato per 2 anni e che è da 5 mesi che mi ha lasciato.. oggi ci siamo pure visti, il perché in realtà non lo sappiamo, ma ciò che provo per lei è lo stesso amore (se non più forte) di quello che mi ha tenuto 2 anni legato a lei. Per me è diventata un'ossessione perché, oltre a sognarla (e a fare sogni assurdi), non riesco a non pensarla e continuo ad andare in paranoia.
    Finché non ti convinci che le cose sono andate così, senza pensare ai perché e ai percome, non riuscirai ad uscirne. Devi fartene una ragione punto e basta! lo stesso vale per me, non credere.. solo che io la sento spesso e capita che ci facciamo due risate, che ci scambiamo qualche foto, che ci raccontiamo i fatti nostri.. e lei ha pure avuto una storiella in mezzo.. ma questo non basta a togliermela dalla mente. Non ci riesco, e anche se glielo dico lei non può farci nulla. Il problema è nella nostra testa, non è in loro, e finché non lo risolviamo con le nostre forze continueremo a stare male. te capì?

  10. #19
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E' il tuo chiuderti, il tuo rifugiarti nella "non realtà" che ti impedisce di superarla, il fossilizzarti sul tuo stesso dolore. Fa nuove esperienze, cerca di cambiare un pò per il tuo bene, di affrontare la situazione. E riuscirai a superarla. Te lo dice una che ci è riuscita, dopo anni. Ma solo reagendo.
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Capita, l'importante è non esserne schiavi. Cal, credo che la tua difficoltà nasca dal bisogno di razionalizzare per forza quanto ti è accaduto. Cerca di lasciarti andare più facilmente ai rapporti umani ed impegnati in attività che ti costringano a mettere il naso fuori da casa. L'isolamento non fa che rafforzare i nostri mostri interiori, non è sempre un bene.
    Direi che hanno già detto tutto.
    E sì, so cosa vuol dire.
    E mica passano, non passano mai.

    Si va avanti a vivere, le esperienze alla fine ci cambiano.
    E se prima un sogno aveva l'effetto di un terremoto, dopo non succede più.

    Ciò non significa che si smetta di sognare, o di pensare.
    Cambia il modo in cui lo si affronta.

  11. #20
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao,
    Sono stato, e lo sono tuttora, ossessionato da una ragazza con cui ho avuto una breve storia.
    Sono passati 7 anni da quando la consoco ma ancora non riesco a dimenticarla.
    Ho una relazione che dura da ormai 1 anno, ma ancora penso spesso a lei.
    Attenzione, prima ne ero completamente innamorato.
    Ora voglio semplicemente, passatemi il termine, scoparmela per bene per tutta la notte.
    Penso che finchè non riuscirò a soddisfare questa mia voglia di lei, non la dimenticherò mai.
    Mi ossessiona.
    Bye

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Siete contenti di essere nati quando siete nati?
    Da Marco™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 15:34
  3. Lì c'è qualcuno
    Da Cheyenne nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 20:42
  4. qualcuno di voi sa se...
    Da claudia:-) nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 10:37