Io per esempio avrei tanto voluto vivere dal vivo gli anni 80, quindi facendo qualche conto sarei dovuto nascere alla fine degli anni 60.
Però a ben pensarci mi piace avere 20 anni ora come ora, e quindi non saprei decidermi...
Io per esempio avrei tanto voluto vivere dal vivo gli anni 80, quindi facendo qualche conto sarei dovuto nascere alla fine degli anni 60.
Però a ben pensarci mi piace avere 20 anni ora come ora, e quindi non saprei decidermi...
io penso che è tutto relativo... perche ogni epoca da quelle antiche a quelle nuove del dopoguerra hanno un motivo per essere vissute.
si alcuni vorrebbero vivere gli anni 60,70 ecc pero non si avrebbero gli agi di oggi (che gia i ragazzi nati nella meta degli anni 90 sono "diversi" da noi fine ottantini)
percio è tutto relativo
se dovessi cambiare andrei sull antico : penso all impero romano o durante la dominazione spagnola nel sud e a napoli
Ultima modifica di SteekHutzee; 5/7/2009 alle 23:57
Fine anni 40 inizio anni 50, in america o in inghilterra, per poter vivere appieno glia nni 60/70 e la loro musica.
negli anni 50, mitici
No no sono fiera di essere nata negli anni 80...
Mi accontento di adesso, anche se qualcosa degli anni 60/70 mi attira e non poco.
Negli anni 50 per godermi il 68 e tutto il resto. Mi sarebbe piaciuto.
Ma mi sta bene, gli anni 90 sono stati bellissimi comunque.
Ultima modifica di Luna Rossa; 6/7/2009 alle 20:19
Mi sarebbe piaciuto vivere gli anni 60/70 ma tutto sommato mi piace adesso.
Ovviamente l'adesso mi piace.. però mi sarebbe piaciuto VIVERE tra gli anni 80 e gli anni 90, anche solo per la musica dance e per la moda. XD