no, preferivo 1800-900, intanto perchè avevano dei vestiti mitici xD ma anche perchè si aveva più rispetto uno dell'altro, cose che ora non ce n'è
Si..mi va bene tutto! 31 gennaio 1991.. mi piace (:
mi sarebbe piaciuto nascere in estate...sarebbero usciti dei bei festini in spiaggia per il compleanno..però vabbè ormai sono affezionato alla mia data di nascita....13nov 1988...
No, non mi piace in estate...Mi sarebbe piaciuto festeggiare a scuola
5 maggio 1983... credo che per giorno e mese non potevo scegliere di meglio, sia per una questione di importanza(c'hanno fatto pure una poesia!), sia per una questione di cifre(5-5 è fenomenale, specie per uno che festeggia l'onomastico il 5 dicembre)
e tutto sommato non mi dispiace essere nato nel 1983...ma se avessi potuto scegliere, avrei scelto gli anni '20: c'erano tante + difficoltà, vero...ma come diceva giustamente @*MisS_GattinA* c'era maggior rispetto, ritmi + lenti e soprattutto si apprezzava molto di più il "poco" che si aveva!
eppoi l'amore negli anni 20 ne vogliamo parlare??? che bellini i miei nonni che sono andati avanti per anni mandandosi lettere d'amore...hanno vissuto insieme per 50 anni!
@monty
Comunque io son contenta...21gennaio1993...però già che c'ero potevo nascere nel 1992