Medioevo
Oh mamma, il 27 Gennaio ricorre il suicidio di Luigi Tenco, ricorre anche il giorno della memoria degli ebrei, tutto sommato però mi va benissimo.
io cambierei solo il giorno....sono nato il 6 gennaio giorno della Befana,
fin da bambino ho sempre perso un regalo
ho sempre sognato di vivere la mia adolescenza negli anni '70...per loro era tutto nuovo...che so,la musica,la televisione,i mezzi di trasporto...tutto molto + bello...
anche se non sarebbe stato male vivere durante il periodo egizio,a patto che io sia la moglie preferita del faraone...xD...i giorni nostri non mi gustano + di tanto...
sono nata negli anni '90 e sn contenta di non essere nata nel 2000 od oltre xkè le generazioni di adesso sono tremende (senza offesa ) però mi sarebbe piaciuto nascere tra gli anni 70 e 80
bhe anche a me piacerebbe che ero nata tipo in un luogo caldo ma dipende da che cs vogliono i genitori.....x me ora come ora sto bn ma so che quando diventerò ancora + grande verranno i problemi sia in casa che in lavoro....se sarebbe possibile andrei nell'antichità che invece dei soldi si usava il baratto
Quest'epoca mi piace per certe cose ma per altre veramente vorrei essere nata durante il Medioevo, oppure al massimo negli anni 80/90. Quanti geni avrei conosciuto
mi piace essere nata negli anni 90...
No. Non mi sento di appartenere a questa epoca.
Adoro e rimpiango gli anni del Romanticismo, circa prima metà dell' 800.
E gli anni dell'Umanesimo e Rinascimento...
uff