Sono nato 18/20 anni troppo tardi e nella nazione sbagliata
A me piacerebbe aver vissuto gli anni 80 da giovane ed essere nato in america, quindi essere nato negli anni 60. Amo gli anni 80..boh forse perchè chi ci nasce li ama a prescindere.
Mi sarebbe troppo piaciuto vivere quegli anni, nei college americani, con le macchine sportive made usa anni 80 a sfrecciare per le strade che non finiscono mai con musica rock americana a tutto volume.
Look alla marty mc fly in "Ritorno al Futuro", ambientazioni alla "Footloose", "Breakfast club".
Comunque anche essere nato quando sono nato non mi dispiace in fondo, come tutti i periodi ha i suoi pro e i suoi contro.
Sì, per la deficienza di grandi personaggi.
No, per la facilità con cui si scopa.
O il contrario, non ricordo
Ultima modifica di Knave; 6/2/2011 alle 16:57
anche a me sarebbe piaciuto tantissimo vivere in quella epoca
anche se,tuttavia, sono conscio che ci sono state epoche ben peggiori di questa (il Medioevo seppure sia stata molto affascinante a mio parere, era una di queste ) quindi mi va anche bene
il giorno poi essendo il 31 dicembre sono felicissimo!!! mi festeggia tutto il mondo
Io sarei volutra nascere verso la metà dell'800 in Inghilerra o in America...
Ma non mi lamento del mio 1996
Io non mi sento piemontese, PROPRIO PER NIENTE!!!La mia terra è il cilento, volevo nascere a Salerno.....
Mi piacerebbe aver vissuto a vent'anni tra gli anni 60 e gli anni 70.. moto e auto senza problemi, campeggio libero, persone semplici e niente paraculaggini dei giorni nostri.
A pensarci bene erano tempi in cui c'erano molta voglia di crescere, tanta spensieratezza e tante possibilità.. e molta ingenuità
Mi sarebbe piaciuto far parte della generazione immediatamente post-68, quindi essere nata a fine anni '50 per vivere l'adolescenza e la gioventù negli anni '70. Mi sarebbe piaciuto essere parte dei cambiamenti di quella società; non quelli che ci sono effettivamente stati ma quelli che sembravano di poterci essere.
Poi non ha funzionato, ok, ma almeno per qualche anno avrei potuto crederci.
Ovviamente è un pensiero che lascia molto il tempo che trova, non ho la palla di cristallo per dire se la mia vita sarebbe stata più felice (e soprattutto, nascere in quel periodo e in uno "strato" della popolazione che non è quello che mi interessa, anche all'interno della realtà italiana, sarebbe stata una vera fregatura). Ma sognare non costa nulla, quindi...