Abbiam cioccato tutti almeno una volta, l'unica cura è guidare, guidare e guidare.
La paura passerà con la bravura, e la bravura arriva con l'esercizio.
Abbiam cioccato tutti almeno una volta, l'unica cura è guidare, guidare e guidare.
La paura passerà con la bravura, e la bravura arriva con l'esercizio.
Appena presa la patente ho preso l'autostrada e sono andato a Milano dalla provincia dove il traffico è leeeento. L'unica cosa difficile è stato convincere i miei.
Certo che tanti km fatti con a fianco mio padre mi hanno aiutato, così sono tornato a casa con l'auto senza nemmeno un graffio!
In seguito qualche "toccatina"l'ho pur fatta... in fondo è normale!
Non preoccuparti che prima o poi capita a tutti!
Ti capisco benissimo perchè anch'io ho un po' questa "fobia", ma nel mio caso è dovuta ad un insegnate di scuola guida per me tremendo, che ti urlava contro anche con degli insulti ad ogni minimo errore... Però per quanto riguarda il "rovinare" un po' la macchina certo, dispiace, ma capita a tutti! Quindi guida più che puoi, che pian piano si impara!
E' capitato anche a me. E per un bel pezzo non ho osato nemmeno pensare di poter guidare di nuovo. Però poi mi sono reso conto che non serviva a niente. Hai preso la patente da poco è più che normale quello che ti è successo. Torna a guidare quindi, ovviamente con calma, attenzione e magari poco alla volta ma non abbandonare del tutto. Più fai pratica e meglio è.
a me non piace guidare...ma non credo sia per paura. mi piace camminare, come fanno i vecchietti. però sono più veloce.