ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Basta!

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Basta!

    Non ne posso più . Mi ritengo una persona piuttosto responsabile per la mia età, mi impegno un po' in tutto, dalla scuola, dove quest'anno, dopo la bocciatura, sto ottenendo ottimi risultati, alle relazioni.. non do alcun problema ai miei genitori, nel senso che comunque non faccio grandi stronzate (come magari potevo fare un anno fa), non do loro alcun motivo di preoccuparsi, eppure a loro evidentemente non basta . Un anno fa circa, lasciai il mio numero a una piscina, che mi avrebbe chiamato per un corso di bagnina . La scorsa settimana mi telefonano, dicendomi che i corsi sarebbero stati la domenica mattina dalle 8 alle 9 .. insomma, in un orario che a me non stava bene, per il semplice fatto che ogni mattina mi alzo alle 6 per andare a scuola ..quindi ho ''lasciato perdere'' . Ecco che arriva la classica tiritera: ''Non ti impegni in nulla, non hai obiettivi, scansafatiche, blablabla..'' E allora mi viene da dire ma VAFFANCULO, mi faccio il mazzo per avere buoni risultati a scuola, per non ritrovarmi debiti o altro, non vi ho mai portato a casa un'insufficienza in tutto l'anno e voti più bassi del 7 li avrete visti si e no 3 volte .. e avete pure il coraggio di chiamarmi scansafatiche??!! Torno a casa ogni ***** di pomeriggio alle 2.30 e metto a posto la cucina che VOI non siete capaci di sistemare perchè, poverini, siete stanchi, e non mi lamento mai, ed avete il coraggio di chiamarmi scansafatiche, di dire che non mi impegno in niente? E' proprio in questi momenti che mi viene proprio voglia di mandare tutto a *******, giusto per fargli vedere com'è una vera scasafatiche .. mi sono proprio rotta i coglioni!!
    scusate, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi ..



  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Eh ti capisco anche i miei genitori già prima di iniziare qualcosa mi buttavano per terra e poi dicevano che non riuscivo a portare a termine mai niente.
    Non dovremmo lasciarci abbattere da queste cose,ma non tutti reagiamo allo stesso modo e visto che per me come credo per te i genitori sono un punto di riferimento e anche di forza,quando te li vedi contro ti senti male e perdi la voglia di fare le cose perchè pensi che tutto ciò che intraprendi non venga apprezzato.
    Tu sai quello che fai e questo è quello che conta, poi cerca di farti scivolare addosso le critiche e vai dritta per la tua strada,anche se a volte è difficile perchè l'unica cosa che vorresti è la comprensione e la fiducia da parte di chi ami.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' la storia piu vecchia del mondo.
    Nonostante tutto, va dritta per la tua strada impegnandoti sempre di piu per trarre il meglio da te. I genitori, almeno i miei, sono spesso troppo impegnati dal resto e non notano piccole cose. Ma sicuramente ti vogliono bene e non pensano realmente cio che dicono. La rabbia, lo stress, i problemi fanno dire cose che non si pensano. Tu dimostra che non sei come loro ti definiscono e tieni duro
    Un abbraccio!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    capisco che magari vista da dentro la situazione è più drammatica. ma sicuramente non è la fine del mondo penso...
    Comunque, fregatene. Se te sai di fare il tuo massimo vivi serena e non farci caso a cosa dicono, non è colpa tua se gli altri ti sopravalutano.

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi rendo conto che non è un problema enorme, però, in periodi di stress, magari le parole hanno un peso maggiore! Grazie a tutti!

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    come ti capiscooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    è inesprimibile a parole come capisca il tuo stato d'animo!
    i miei genitori sembra che lo facciano a dispetto a buttarmi giù, a demotivarmi, a dirmi che sono un'immatura, che nn farò niente nella vita
    appena sbaglio mezza parola, giù un sacco di critiche, e parole pesanti, roba che io mi sono fatta una scorza così dura che ormai quasi nn li cago.menomale che c'è il mio ragazzo che mi sostiene, altrimenti sarei entrata in depressione e nn sto scherzando.
    il mio consiglio è quello di ignorare il più possibile i loro commenti acidi.
    dopo un po' si stancheranno di parlare da soli

Discussioni simili

  1. basta dai...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 18:33
  2. ora basta!
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 16:46
  3. ora basta
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 0:37
  4. basta!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:43
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23