Non ne posso più . Mi ritengo una persona piuttosto responsabile per la mia età, mi impegno un po' in tutto, dalla scuola, dove quest'anno, dopo la bocciatura, sto ottenendo ottimi risultati, alle relazioni.. non do alcun problema ai miei genitori, nel senso che comunque non faccio grandi stronzate (come magari potevo fare un anno fa), non do loro alcun motivo di preoccuparsi, eppure a loro evidentemente non basta . Un anno fa circa, lasciai il mio numero a una piscina, che mi avrebbe chiamato per un corso di bagnina . La scorsa settimana mi telefonano, dicendomi che i corsi sarebbero stati la domenica mattina dalle 8 alle 9 .. insomma, in un orario che a me non stava bene, per il semplice fatto che ogni mattina mi alzo alle 6 per andare a scuola ..quindi ho ''lasciato perdere'' . Ecco che arriva la classica tiritera: ''Non ti impegni in nulla, non hai obiettivi, scansafatiche, blablabla..'' E allora mi viene da dire ma VAFFANCULO, mi faccio il mazzo per avere buoni risultati a scuola, per non ritrovarmi debiti o altro, non vi ho mai portato a casa un'insufficienza in tutto l'anno e voti più bassi del 7 li avrete visti si e no 3 volte .. e avete pure il coraggio di chiamarmi scansafatiche??!! Torno a casa ogni ***** di pomeriggio alle 2.30 e metto a posto la cucina che VOI non siete capaci di sistemare perchè, poverini, siete stanchi, e non mi lamento mai, ed avete il coraggio di chiamarmi scansafatiche, di dire che non mi impegno in niente? E' proprio in questi momenti che mi viene proprio voglia di mandare tutto a *******, giusto per fargli vedere com'è una vera scasafatiche .. mi sono proprio rotta i coglioni!!
scusate, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi ..