ho un problema. ad agosto dovrei andare a rimini con il mio ragazzo e i suoi... dovremmo raggiungerli da rapallo col treno visto che lui è di benevento e viene da me una settimana prima.
ho un blocco psicologico che non mi permette di fare la pipì se non sono a casa mia (a volte ci riesco, ma difficilmente durante un viaggio). dovrei stare 5/6 ore in treno per poi arrivare in albergo dove avrò la mia stanza con lui e lì dovrei riuscire per forza ma ho paura lo stesso e non so perchè, forse perchè non ci sono mai stata. una volta l' ho tenuta per 23 ore fino a dei bruciori assurdi e poi altre 8 subito dopo per andare nella mia casa in polonia. il fatto è che io sto sempre qui, non riesco a viaggiare per la paura di non fare pipì. in treno una volta sono riuscita. solo che poco fa appunto volevo provare ad affrontare il problema andando in un posto abbastanza vicino, ovvero pisa. 1 oretta e mezza di treno... mi sono venuti gli attacchi di panico perchè c' era l' aria condizionata e i finestrini erano tutti chiusi..e subito una forte nausea che mi è rimasta quando sono scesa e mi scappava la pipì. più un attacco intestinale e sono andata 2 volte a disturbare in un bar col bagno abbastanza appartato dove riuscivo a far pipì. ho persino vomitato in un angolo della strada e mi guardavano male. mi sono dovuta ficcare le dita in gola. stavo un po' meglio ma l' agitazione e la nausea non passavano e sono andata all' ospedale. dopo un po' mi è passato tutto e ho potuto visitare normalmente la città. il mio problema è che ho paura di stare male durante il viaggio. ho paura di aver paura. e se mi agito mi scappa subito e poi non so più come fare perchè sono lontana da casa. secondo voi come posso stare tranquilla e affrontare tutto con meno problemi possibili?