Io vedo un sacco di persone...
Prendere LSD.. E sapere solo ridere...
Ok, io ne prendo in quantità esagerata...
Ma io viaggio... Mi chiudo in me stesso... Non riesco a parlare...
Non vedo il mondo reale...
Chi ha voglia di parlarne...
Questa è una lettera che ho scritto in acido..
Ricordami che quando son lucido devi tenermi lontano da queste cose *****!
cioè, nove gocce mi son preso... nove gocce?!!? siamo impazziti *****?! il mondo non è piu reale *****...la incazzatura tua è capibile, come mi sento io in questo momento proprio no...
non mi ricordo se volevo scrivere che è stata na cosa buona o cattiva sto viaggio scriverlo..
ma poi quando sarò sano capirò quello che scrivevo?
il mondo è fatto tutto sul desiderio di arrivare non sull'arrivo,all'arrivo in verita non c'è nulla... devo ricordare a me stesso di non farlo piu, la colla, le gomme, le marmitte e tutto,,
vedo rallentato, x me scrivere questo è praticamente impossibile....
e son solo le 3....
l'autobus delle tre parte nel mondo dell'irrealta..
alla fine quello che pensi in un momento è passeggero, già finito....
mi riporta da lei.... e son le tre e dieci...
Non so nemmeno come, muovevo i miei muscoli in quel modo...
i colori non andavano piu via dritti, si sbiadivano, quando io speravo, ke tornassero a battere forte sul mio cuore dove gia battevano e dove hanno smesso di battere grazie a te...
finche rimango concentrato sembro un ragno in agguato, con l'ansia in gola per poi arrivarci vicino e che *****..... l'lsd non porta da nessuna parte è una stronzata... a parte che nove gocce erano effettivamente un po troppe, ma dipende sempre lo stato su cui ti basi x dare una misura.... cmq in questo stato non capisco... il tempo è inconcepibile, i colori son inconcepibili... son le 4.08, non centra nulla con il mio inconscio, un demone mi prende e mi porta avanti e indietro avanti e indietro nel tempo che sembranon non durare e finire mai.....
Un demone aveva preso possesso del mio corpo..
Poi non riuscivo piu a scrivere....
Insomma... una boccetta di lsd son un foglio di cartoni (Preso x sbaglio tra l'altro)