LSD nn da dipendenza fisica bensì psicologica.. essa aumenta rapidamente xciò neccessita aumentare anke la quantità.. ma già il giorno dopo ti serve una quantità superiore di 4 volte di quando hai cominciato x raggiungere lo stesso effetto iniziale.. e se continui a farne uso ti necessitano dosi superiori anke di 20-30 volte a quelle normali e ugualmente nn raggiungi l'effetto desiderato.. da qui l'improbabilità fisica (dovuta anke al prezzo di queste quantità) di sviluppare dipendenza.. ovviamente se nn hai modo di consumarla dopo pochi giorni d'astinenza la tolleranza diminuisce.. ma se ne hai la possibilità una volta ke cominci ne senti il bisogno fisico.. e continui..
e cmq ripeto..
keta
ciao a tutti non so cosa fare, una mia amica si e fatta di acido e nonostante l'effeto sia svanito da giorni sembra essere ancora in trip . delira,ha le alucinazioni, vuole vedere un prete ed dice che sta per morire. qualcuno puo darmi dei consigli o darmi dei link dove mi possono aiutare
sono cose che non mi piacciono per niente...
l'LSD è l'unica droga che proverei dopo la maria.....il problema è che nn so dove recuperarla e che devo reclutare n amico fidato che mi controlli prima che faccio troppe cazzate XD....
lsd...bah,se si vuole provare ok,però personalmente non ci vedo nulla.
e bisogna sempre essere certi che la provenienza sia fidata.sempre.
Mah, io mi tengo lontana da tutto e sto bene così.