ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Viaggio Lsd..

  1. #61
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    quelli che fanno stronzate come le tue mi provocano una sola reazione:schifo.
    la vita è tua e se vuoi buttarla giù per il cesso fai pure.



  2. # ADS
     

  3. #62
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mah, io mi tengo lontana da tutto e sto bene così.
    anche io

  4. #63
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bibi 91 Visualizza il messaggio
    Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità il trip non te lo vai pigliare!! Il trip se lo pigliano in stragrande maggioranza i giovani, giusto? I motivi sono (per un gruppetto di persone che mi è capitato di conoscere, e sono assolutamente convinta che i loro motivi sono stati quelli di moltissimi altri) infelicità, insoddisfazione, curiosità. Ma chi non è infelice? Chi non è insoddisfatto della sua vita? Chi non è curioso di vedere cosa si prova? Il fratello della mia migliore amica è morto dopo un coma di due anni è mezzo perchè è stato investito mentre era in pieno trip. Lui si era lasciato con una ragazza che amava tantissimo e per non pensarci un suo amico gli ha fatto provare sta roba. Come dicevo prima, comunque, anch'io sono infelice, ma cerco di affrontare la vita in maniera matura e razionale. Anch'io sono curiosa, ma non mi vado a rovinare la vita, perchè so benissimo quali sono gli effetti, li ho visti da molto vicino... E se permetti, dopo la mia esperienza, io mi permetto di giudicare questa gente quanto mi pare e piace!
    Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità capirai che generalizzando e fare di tutta l'erba un fascio come stai facendo o trarre conclusioni su un argomento così complesso basandoti da qualche esperienza di amici tuoi o ancora peggio per sentito dire non ti darà ragione su niente.
    In genere la gente come te (credo) che non ha avuto esperienze con "droghe" tende a farsi tante domande per capire il motivo il quale porta una persona ad assumerle, e per la stragrande maggioranza di questi lo si fa per scappare dai problemi della vita, o per depressione o altre cagate come se dietro ci fossero gravi problemi esistenziali.. Beh magari si, qualcuno lo fa per questi motivi, ma devi tenere conto anche della maggioranza delle persone che lo fanno per il semplice piacere di farlo, che si divertono in modi diversi dai tuoi o per passare serata diversa dal solito.. uhm è inutile che continuo non penso che capiresti.
    Rimango dell'idea che la gente è ancora un pò troppo piena di stereotipi e pregiudizi.. è come se una persona vergine volesse fare il sessuologo, od una persona senza patente facesse l'istruttore di guida... quando si è privi di conoscenze teoriche e pratiche il silenzio è la scelta migliore.

  5. #64
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    tu faresti bene a non offendere..-_-
    qui si e liberi di giudicare e io sono libera di affermare che quelli che si drogano sono degli autentici stronzi. i peggiori. e non perchè si drogano, se vogliono puntarsi una pistola in testa e spararsi padronissimi. ma perchè non pensano a tutte le persone che purtroppo gli sono vicine e stanno male per lui..!
    Vabbè punti di vista, non vorrei mai essere nei panni di questa persona perchè secondo il tuo ragionamento dovrebbe stare male anche per:

    1. Chi beve alcool -> 25.000 decessi associati all'alcool nel 2007.
    2. Chi fuma sigarette -> 90.000 decessi causati dal tabacco nel 2007.
    3. Chi mangia troppo -> 52.000 decessi causati per l'obesità nel 2007.
    4. Chi va al lavoro -> 1.300 decessi l'anno sul lavoro.
    5. Chi esce di casa -> 8.000 decessi l'anno per inquinamento atmosferico.

    Nello stesso periodo in italia i morti per uso di tutte le droghe illegali messe assieme sono stati 589 (in gran parte xchè sono sostanze illegali di cui non si conosce composizione nè concentrazione) traine tu da sola le conclusioni ^_^
    Cmq non mi pare di avere offeso nessuno..

  6. #65
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Droghe e alcool non fan per me.
    Non fa parte del mio modo di vedere le cose,non più,almeno..
    ..ma chiunque è libero di vivere/rovinare la propria vita come vuole.
    Ultima modifica di °Pigmy; 4/10/2008 alle 13:14

  7. #66
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Vabbè punti di vista, non vorrei mai essere nei panni di questa persona perchè secondo il tuo ragionamento dovrebbe stare male anche per:

    1. Chi beve alcool -> 25.000 decessi associati all'alcool nel 2007.
    2. Chi fuma sigarette -> 90.000 decessi causati dal tabacco nel 2007.
    3. Chi mangia troppo -> 52.000 decessi causati per l'obesità nel 2007.
    4. Chi va al lavoro -> 1.300 decessi l'anno sul lavoro.
    5. Chi esce di casa -> 8.000 decessi l'anno per inquinamento atmosferico.

    Nello stesso periodo in italia i morti per uso di tutte le droghe illegali messe assieme sono stati 589 (in gran parte xchè sono sostanze illegali di cui non si conosce composizione nè concentrazione) traine tu da sola le conclusioni ^_^
    Cmq non mi pare di avere offeso nessuno..
    non è che quelli che fumano o che bevono fanno bene. per niente. in quento al lavoro o per chi esce di casa sono cause contingenti che non dipendono da lui. ma uno che prende roba che sa che fa male non è tanto apposto a mio avviso. lo so che tutti ogni tanto ci concediamo qualche vizietto, ma prendere una sostanza che sai che è pericolosa come la droga è una bella scemata.

  8. #67
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Un topic interessante,
    con l'LSD ho dei gran bei ricordi. Attualmente sarà 6 mesi che non lo tocco, ma và bene così.

    Per quanto riguarda le altre droghe, mdma in cristallo, keta gialla (o indiana) e speed.
    Ma bisogna sempre informarsi prima, purtroppo c'è tanta gente che prende a sbaffo e poi muore.

    Riguardo alle persone "no droga", sinceramente non capisco perchè se uno si scassa per sua scelta dovete scassargli le p°lle voi.

    C'era una persona, che stava in una chiesa, che m'ha detto la cosa migliore del Mondo:
    « Ognuno a modo suo »

  9. #68
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    ora ditemi cosa cazz* c'entra col paranormale -.-'
    Me lo chiedo pure io che c'entra con il paranormale o con gli enigmi, dato che LSD-25 ed i prodotti di emisintesi derivati provocano alterazioni del sistema nervoso proprio per via della loro composizione... mah.

    Comunque, vi consiglio di non prenderle per nulla o smettere di prenderle, se non volete finire, a lungo termine, a dovervi far imboccare e/o costretti a farvi cambiare il pannolone e farvi lavare perchè vi siete giocati il cervello ed il controllo del corpo.

    Questo è il mio consiglio dal punto di vista di chimico e medicofarmaceutico, poi ognuno è libero di suicidarsi come vuole...

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio

    Riguardo alle persone "no droga", sinceramente non capisco perchè se uno si scassa per sua scelta dovete scassargli le p°lle voi.
    Una persona non si scassa mai da sola, ma scassandosi scassa anche gli altri che la circondano. Quiesto pensiero è molto immaturo ed egoista...

  11. #70
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Cocaine Visualizza il messaggio
    Un topic interessante,
    con l'LSD ho dei gran bei ricordi. Attualmente sarà 6 mesi che non lo tocco, ma và bene così.

    Per quanto riguarda le altre droghe, mdma in cristallo, keta gialla (o indiana) e speed.
    Ma bisogna sempre informarsi prima, purtroppo c'è tanta gente che prende a sbaffo e poi muore.

    Riguardo alle persone "no droga", sinceramente non capisco perchè se uno si scassa per sua scelta dovete scassargli le p°lle voi.

    C'era una persona, che stava in una chiesa, che m'ha detto la cosa migliore del Mondo:
    « Ognuno a modo suo »
    Tra i tanti, motivi, prendendo spunto da uno dei "trip" raccontanti in questo topic, mi potrebbe scassare le palle se in tangenziale quello davanti a me inchioda e scende dalla macchina perchè crede di essere arrivato a destinazione.

    Oppure, perchè se si fa della mer*a e rimane rincoglionito, causerà una tragedia alla sua famiglia e magari diventerà anche un peso per tutta la comunità.
    Tanto per dirne un paio!

    Boh qua c'è gente che le racconta ste esperienze quasi fiero, del tipo "sono tostissimo, mi prendo della roba da urlo e il mio cervello diventa come quello di un babbuino", oppure "cavolo, mi sono provato queste 4 ma una mi manca perchè in paese non si trova, che sfortuna".
    Lo trovo molto preoccupante.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  2. 18anni,che viaggio?
    Da GALLAGHERINA nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 18:07
  3. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32
  4. un viaggio fuoriditesta
    Da Usher nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:27
  5. il viaggio
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:21