Mdma
sinceramente non penso, poi se davvero è così spiegami che posso sempre sbagliare...
il mio timore sull' LSD e quello della storia (non so quanto storia e quanto verità) del " anche se è la prima volta che lo pigli ci puoi rimanere e non capire più un ***** per tutta la vita" detta in soldoni.
Ultima modifica di Lollo Killed Bambi; 10/6/2008 alle 20:18
Per l'appunto parlavo di effetti fisici. Per quanto riguarda gli aspetti psicologici l'LSD "potrebbe" aggravare eventuali disturbi gia esistenti (e in particolari casi c'e anche il rischio dei cosidetti flashbacks [ritorni d'acido]). Il pericolo piu grande dell'LSD rimane comunque il "bad trip", sopratutto se si e' cosi incoscienti da non avere accanto una persona sobria e di cui ci si fida molto, e un ambiente molto confortevole in cui rifugiarsi se le emozioni sfuggono di mano.
L'MD e' una metanfetamina, e quindi ha tutti gli effetti collaterali (e rischiosi) ad essa allegati. Sopratutto al cuore. Unita ad altre sostanze poi (anche l'alcol, ma in particolare altri stimolanti che inconsciamente si assume, magari nel miscuglio della "pillola") potrebbe avere effetti fisici devastanti. Tende a causare depressione piu di ogni altra sostanza (svuota il cervello di serotonina dopo l'effetto). Esiste anche un rischio di sovradosaggio (con LSD e' impossibile morire per overdose [ci vorrebbero migliaia di euro]). Comunque non sono un medico, ma sono sicuro che l'md e' piu dannosa per l'organismo. Ti invito a fare delle ricerche, anche superficiali:
Erowid MDMA (Ecstasy) Vault
Erowid LSD (Acid) Vault
oltre che su wikipedia, in italiano. Le pagine sono decenti.
-
Per QUALSIASI droga che si utilizza bisogna avere un'idea CHIARA degli effetti, della durata, dei rischi, e di un eventuale antidoto (cosa che dovrebbe conoscere anche il sitter, se necessario). Avere un'idea di COSA si sta assumendo (cosa c'e dentro questa pasticca? conoscete il chimico che ha sintetizzato le sostanze? L'LSD da questo punto di vista e' molto piu sicura che l'MD: la dose media di MD e' 100mg. quella di LSD e' 100ug quindi 1000 volte meno: se lecchi il cartone introduci pochissima sostanza, al contrario di una pasticca che potrebbe essere piena di chissa' cosa e in chissa' quali quantita'.). E sopratutto NOOOOOOOOOOOOON MESCOLARE. Neanche alcol.
Ho scritto il tutto molto di fretta, spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Ricerca prima di tutto!
Enjoy.
Grazie soprattutto per la pazienza e la volontà nel rispondere comunque queste cose le sapevo, i dubbi me li aveva creati la tua risposta, ovvero di non essere al corrente di alcuni effetti.
tutte le cose che hai scritto sono vere ed e anche vero che quando sei sotto md sei abbastanza lucido per, non dico prevenire, ma ridurre le possibità di "restarci", la cosa principale e bere parecchio e spesso per evitare disidratazione e i colpi di calore, per quanto riguarda il post, ovvero i giorni seguenti e verissimo che sei quasi depresso ma sai a cosa e dovuto e non penso che crei danni cosi trascendendentali, poi se invece della classica pasticca ti compri l mdma in polvere/cristalli magari non in disco ma da un tipo che si può dire di fiducia calano i rischi dell'assumere le sostanze di taglio, ripeto mi fa più paura una sotranza che ti butti fuori dal mondo e che non ti dia la possibilità di reagire se qualcosa dovesse andare storto. Per il resto mi informo sempre e, sembrerà buffo, stò attento a quello che assumo.
Ultima modifica di Lollo Killed Bambi; 11/6/2008 alle 0:55
Eh se mi parli di md in cristalli e' gia un altro paio di maniche. Pasticche non ne ingerirei mai. NON FATELO!
p.s: Bere si, ma non eccessivamente e non solo acqua. L'ideale sono le bevande tipo gatorade, che hanno anche sali minerali.
p.s ulteriore: E non piu' di poche volte l'anno, anche per non far diminuire "la magia"
Puttàna di quella miseria... lsd mai riuscita a prendere, nel mio paese di merda da preti nn esiste, nn gira e nemmeno nelle città vicine la si trova facilemente.
Mi sono ucciso di mdma, quello si... ma nn provoca allucinazioni come l'lsd, se ne provoca nn sono potenti...ma 2 che ne ho avute mi hanno stroncato: la prima ero con l'auto in una viottola di campagna chiusa ai lati da un bosco, io credevo invece di trovarmi in un enorme prato infinito e sentivo un senso di relax estremo.Musica house a tutto volume e viaggi immensi nel fissare una piccola luce color blu che un mio compagno accendeva e spegnava velocemente.La seconda (molto pericolosa) l'ho avuta mente guidavo, dovevo recarmi in un posto...non ci sono arrivato perchè qualche km prima mi sono fermato a centro strada, tirato freno a mano e sn sceso convintissimo di essere arrivato a destinazione...vedevo tutto sfocato e nero, le luci mi intronavano e la testa era leggera...realizzai dopo 45 secondi ke mi ero fermato per strada nel posto sbagliato. Conclusione: la migliore mdma mai provata!!!!
Prossimo passo quanto possibile keta o lsd!!!
Arrivai a prenderne 600mg, rimasi rncoglionito per 3 giorni, svogliato, triste, volevo solo rimanere a casa e dormire. Sapevo che una persona che rimase toccata dall'MD come primi sintomi aveva sempre una gran sonnolenza. Mi cagai addosso dalla paura per 3 giorni...iniziavo a credere che nn sarei tornato quello di prima. Mi sbagliavo per fortuna...ma mi sono reso conto ke è una droga ke nn perdona...per circa un mese notai delle piccole dimenticanze o difficoltà a comporre frasi e usare sinonimi invece delle solite parole, cosa in cui me la cavavo abbastanza bene. Lo so che forse è una vergogna ammetterlo , ma è cosi...Lo sballo chimico è tremendo, e nonostante tutto appena posso ancora me lo concedo...
Fatelo se volete, ma usate la testa!!!!!
..io l'ho preso due volte e mi sono fatto dei viaggi strafichi..
..ora ho voglia di riprovare, ma se lo venisse a sapere la mia ragazza mi spezza le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non Si Guida Sotto Effetto Di Drogheeeeeeee!
*****!