Originariamente inviata da
Puff
se stavo in mezzo alla gente ridevo per ogni cosa, anche solo uno sguardo e via a ridere con quelli che l'avevano mangiato con me
una sera sono tornata a casa alle 3 e rimasta sveglia fino alle 6, in camera a scrivere sul diario con le cuffie ascoltando la musica
Non scrivevo come te, scrivevo frasi semplici e passavo da una cosa all'altra del tipo "stasera ho visto m. che ridere! bella canzone! la biro fa schifo però. M era troppo figo, ah ecco la canzone del michele! tvtb! siamo andati in birreria, ecco la biro rossa funziona meglio, e c'era tanta gente, adesso non mi ricordo più cosa volevo dire!"
crepo dal ridere quando rileggo
Cmq da sola a casa non mi piaceva, non riuscivo mai a dormire e pensavo a 300 cose in 2 minuti: senza mai finire un ragionamento, boh..
In giro era spettacolare.. ma ho smesso dopo pochissimo perchè uno che conosciamo c'è rimasto, poi andato in clinica, riempito di psicofarmaci, e adesso non capisce più un *****. E' fuori dal mondo. Ha visto il mio moroso che adesso ha 28 anni e gli fa "come va il liceo?"
In gita con un'amica, entrambe in trip, abbiamo mandato un sms a un'altra amica:
Io scrivevo col mio cell -ciao- la mia amica sul suo -maria- io -come- lei -stai?-
praticamente doveva metterli insieme per capire
L'altra, in gita anche lei (lei berlino noi barcellona, 4 di notte
) risponde: con le canne non avreste avuto voglia di sbattervi, con l'alcool non sareste riuscite, con la coca niente scherzetti cretini, quindi che ***** avete preso che lo voglio anche io?
Ricordatevi che la droga fa male e uccide.