blah, manko leggo!
ora ditemi cosa cazz* c'entra col paranormale -.-'
puahuahauhauah.
sinceramente mi mancava leggere queste stronzate.. magari poi dopo spiegaci anche come fai a sapere per certo i motivi per i quali uno si piglia un trip, o che la gente che se li prende non sta affatto bene.
Faresti bene a tacere, non sei nessuno per giudicare.
Se sei una persona intelligente e dotata di un minimo di maturità il trip non te lo vai pigliare!! Il trip se lo pigliano in stragrande maggioranza i giovani, giusto? I motivi sono (per un gruppetto di persone che mi è capitato di conoscere, e sono assolutamente convinta che i loro motivi sono stati quelli di moltissimi altri) infelicità, insoddisfazione, curiosità. Ma chi non è infelice? Chi non è insoddisfatto della sua vita? Chi non è curioso di vedere cosa si prova? Il fratello della mia migliore amica è morto dopo un coma di due anni è mezzo perchè è stato investito mentre era in pieno trip. Lui si era lasciato con una ragazza che amava tantissimo e per non pensarci un suo amico gli ha fatto provare sta roba. Come dicevo prima, comunque, anch'io sono infelice, ma cerco di affrontare la vita in maniera matura e razionale. Anch'io sono curiosa, ma non mi vado a rovinare la vita, perchè so benissimo quali sono gli effetti, li ho visti da molto vicino... E se permetti, dopo la mia esperienza, io mi permetto di giudicare questa gente quanto mi pare e piace!
L'ultima volta che l'ho preso credevo di poter attraversare i muri come Casper.
Scusate ma non hai gli stessi effetti con un po' di Ganja?!
quelli che fanno stronzate come le tue mi provocano una sola reazione:schifo.
la vita è tua e se vuoi buttarla giù per il cesso fai pure.
tu faresti bene a non offendere..-_-
qui si e liberi di giudicare e io sono libera di affermare che quelli che si drogano sono degli autentici stronzi. i peggiori. e non perchè si drogano, se vogliono puntarsi una pistola in testa e spararsi padronissimi. ma perchè non pensano a tutte le persone che purtroppo gli sono vicine e stanno male per lui..!