è in improvvisazione ^^
è in improvvisazione ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma perchè nessuno dice nulla??? almeno dite anche solo che fa schifoOriginariamente inviata da Me_stessaXcaso
giusto per vedere cosa ne pensate
Grandi capi, non si potrebbe aprire una sottosezione in foto degli utenti, in cui fare un album fotografico per utente dei nostri animali, amici animali è troppo isolata come sezione e poi non puoi metterci album personali, sarebbe una cosa carina no?
p.s.: ho scritto da cani ma sono di fretta, mi scuso in anticipo
Credo che non sia necessario per il momento aprire un'altra sottosezione, è possibile pubblicare le foto di cui parli già in diverse sezioni. Si creerebbe solo un doppione..Originariamente inviata da adfk
scusate ma si deve essere x forza registrati x scivere nel forum!altrimenti si potrebbe creare una catgoria dove anche i visitatori di questo sito potrebbbero scrivere come si trovano e ciò che vogliono o quasi!
Una sezione sui fotomontaggi non sarebbe male foto lavorate con Photoshop naturalmente...
non si potrebbe dividere i forum di amore e amicizia con delle sottosezioni come è stato fatto in altre bacheche come ad esempio quella delle foto o hot?
sono nuova, quindi magari c'è qualche motivo per cui non si può fare che non conosco, ma così sembra un po' incasinato
Nella sezioni animali : fare annunci di cani,gatti ecc..(visto che io ho bisogno un cane un domani magari lo posso trovare)
una sezione dei cartoni animati nella sezione cinema,tv e gossip
mi è venuto in mente questo.......fare un forum per gli addi ?
cioe,mi spiego,praticamente fare un forum contrario a quello di benvenuto(presentazioni),dove ognuno mette i propri "ultimi saluti" quando è in procinto di lasciare per lungo tempo il sito o di cancellare il proprio account......
che ne dite ?