Fabio the bestOriginariamente inviata da Fabio
Fabio the bestOriginariamente inviata da Fabio
Non potremmo fare una sezione in cui si scrive tutti gli utenti bannati? Man mano che li banni puoi scrivere se temporaneamente oppure x sempre poi ki hai bannato ecc... Ciao!
Veramente c'è già un topic di tipo "memo", proprio in questa sezione "Le esclusioni dal forum", mi pare si chiami, o qualcosa del genere. Vengono però messi solo i ban "eccellenti", quindi al limite la si potrebbe espandere mettendo nomi anche un po' meno eccellenti. Non dico mettere proprio TUTTI, anche chi viene bannato magari solo per un nick sconveniente ma non ha mai scritto nulla, però si potrebbe ampliare il raggio d'azione magariOriginariamente inviata da FrUtTa
ah si l'ho vista scusami
SPETTEGULESS di FdT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Fabio
Originariamente inviata da xanna777
x i pettegolezzi c'è già una sezione
Non so se è già stata proposta da qualche utente ma che ne dite di una sezione dedicata alla radio ? attendo risposte
Aggiungere la sezione Addii a presentazioni..e farla diventare "Presentazione ed addii" visto che altrimenti tutti lo fanno in off topic
Ecco....questa non la trovo affatto una cattiva idea, magari includendoci pure gli "arrivederci a...." o qualcosa del genereOriginariamente inviata da ilmiglioredumundu
io voglio una categoria dove possono scrivere solo gli utenti bannati...