danza può andare in improvvisazione.Originariamente inviata da gattargento
per i compleanni c'è gia
danza può andare in improvvisazione.Originariamente inviata da gattargento
per i compleanni c'è gia
la mia idea c'è già da qualk aprte???
Siccome so fare scritte, non sono una cima ma me la cavo, mi chiedevo se non si potesse aggiungere una sezione apposta. Intanto il topic aperto per mostrare le firme è diventato un topic per richiederle, questo http://forum.fuoriditesta.it/gif-vt29441-225.html
Non che mi dispiaccia. Almeno mi posso sbizzarrire, ma sarebbe più facile trovarla per chi è interessato.
Magari la sezione c'è già in questo caso chiedo scusa.
non so il forum alla fine non è di grafica...
perchè comunque anche io me la cavo piuttosto bene ^^ adoro paint shop...my best friend XD
...non so...a me personalmente non dispiacerebbe
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Penso che queste cose possono essere pubblicate senza problemi su Argomento Libero, non credo che un'intera sezione avrebbe un gran riscontro.Originariamente inviata da Klaudia_82
Originariamente inviata da Sunwithstars
nessuno però mi ha detto se la mia c'è già da qualche parte...
Non credo che esista già, ma si potrebbe aprire sempre su Argomento Libero.Originariamente inviata da Sunwithstars
ma se tutti però scivessero delle priprie sotrie credo salti fuori una bella confusione..Originariamente inviata da Fabio
ma scusate ogni cosa che si propone non può anche essere aperta nella sezione argomento libero oppure off topic? allora che chiediamo a fare?
Se ogni cosa che si propone avesse una sua categoria apposita il forum avrebbe migliaia di categorie.Originariamente inviata da tatanka93