mi sa che è rimasto solo fabio......Originariamente inviata da marko OR
speriamo che risponda,magari piace anche a lui la mia idea
mi sa che è rimasto solo fabio......Originariamente inviata da marko OR
speriamo che risponda,magari piace anche a lui la mia idea
si, a me piace...Originariamente inviata da @NDR€@
Fabio rispondi!
le litigate non devono essere di dominio pubblico. ci sono altri mezzi per chiarirsi, come mp, chat ecc...
ci avevo pensato prima di voi due pivelli.....e lui mi ha risposto come obo qui sopraOriginariamente inviata da marko OR
L'angolo della storia, dove parlare degli eventi storici che ricorrono quotidianamente.
L'angolo del volontariato, dove rendere partecipe la comunità delle iniziative di volontariato e/o discutere di iniziative umanitarie, stage formativi, opere di bene in generale.
Suddividere la sezione Cinema e Tv in due sottosezioni.
per il primo, c'è la sezione libri fumetti CULTURA e arteOriginariamente inviata da gian88
per la seconda, argomento libero
cinema e tv credo vada bene così
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma tu c'hai la fissa delle piante?? scusate l' OT..Originariamente inviata da GraceMoj
Ho in mente una nuova sezione:
Fdt by night: sezione apposita per i pochi utenti che si collegano dopo mezzanotte e che quindi vogliono scambiarsi idee tra loro...altrimenti uno a quell'ora scrive messaggi ma nessuno risponde...per evitare che si aprano topic del tipo: c'è qualcuno?, siete svegli? e robe del genere..
Data la dimensione imponente che ha aggiunto questo topic, non so se è già stato proposto, prendendo spunto dall'iniziativa del concorso fotografico, perché non creare una categoria foto suddivisa in varie sezioni? Attualmente c'è qualcosa ma è sparso e limitato, ad es. quella relativa ai propri animali.
Ale