@ostacoli_del_cuore Puoi chiedere direttamente a Fabio aprendo un topic in questa sezione: Spazio Blog
@ostacoli_del_cuore Puoi chiedere direttamente a Fabio aprendo un topic in questa sezione: Spazio Blog
mi sembrava esagerato aprire un topic per questa richiesta... alla fine non è una cosa fondamentale... ovvio però che mi farebbe piacere se ci fossero altri colori... grazie eurasia
Io proporrei anche una suddivisione nella categoria Cinema e Televisione, creando appunto la categoria Televisione e quella Cinema separate fra loro, sarebbe più facile trovare gli argomenti di interesse e sarebbe più ordinato.
Leggevo per caso e quella della famiglia può essera interessante come sezione, per quanto riguarda l'età media non credo sia un problema. I più giovani possono parlare di eventuali problemi/dispute/rapporti con genitori e/o altri parenti, possono descrivere la loro situazione familiare, parlare di come vorrebbero che sia la loro in futuro e così via.
Buonasera mod e utenti!
Partendo da un topic di @Rosemary ( http://forum.fuoriditesta.it/quiz-e-...in-realta.html), molto interessante. Se tante persone aprisserò lo stesso topic e topic simili?si potrebbe creare una sezione. Una sezione dedicata agli utenti di fdt, a quanto si sa e non si sa di un utente.
Tipo il topic di @Bigym indovina quale utente è guardando le fote di quando era bambino.
Secondo me con un po' di ingegnio e di fantasia si potrebbe fare una bella sezione.
Secondo me dedicare una sezione a un tipo di test è sprecare tempo.
C'è la sezione test che racchiude il tutto.