Capisco ciò che intendi dire, ma io credo che sarebbe più bello avere una sezione in cui poter postare i problemi riguardanti l'omofobia, le date delle manifestazioni o delle serate a tema, parlare di quando una persona si è resa conto di essere gay o cose del genere. Insomma, è un'argomento così vasto che crearne una sezione apposita penso che potrebbe essere utile XD Poi boh, la mia era solo una proposta u.u
Non è una cattiva ide, perchè in questo modo si avrebbe una sezione riservata all'omosessualità e tutto ciò che la riguarda, in modo da creare un luogo di ritrovo "ideologico" per gli omosessuali.
La trovo estramamente ghettizzante come cosa.
Non sono d'accordo.
Queste cose possono scriverle anche nelle varie sezioni già esistenti.
Se volessero parlae di serate o manifestazioni, c'è la sezione Eventi. Se volessero discutere dei loro problemi c'è la sezione Amore e amicizia o Sesso.
Sarebbe come metterli da parte e dire "tieni, questo è lo spazio dove puoi scrivere e il resto non ti riguarda". Sarebbe pura discriminazione.
Punti di vista. Io invece credo che con una sezione apposita una persona omosessuale potrebbe sentirsi più tranquillo nello scrivere i suoi problemi, etc. essendo cosciente che in quella sezione molte persone potrebbero capire davvero ciò che scrive senza avere paura che qualcuno faccia brutti commenti. Poi, ripeto, la mia era solo una proposta.
Non si potrebbero accorpare le sezioni sulle notizie: strambe e divertenti con politiche e tant'altro? Spesso si fa confusione dove postarle. Per l'ordine basterebbe usare dei prefissi tematici: politica, economia, finanza, humor, web, media, gossip, società, non tutti questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente.
Inserire la categoria (Informatica & Videogames) per tutti i giovani e non del forum,insomma un "Ritrovo" per tutti,visto che in parecchi sul forum siamo dei "Gamer" a mio parere una categoria che riguardi solo ciò è più che perfetta