Grazie Lantis..però...
Nessuno mi considera
Una sezione per la phèèga
che ne dite di una sezione dedicata ai giochi di ruolo? Non credo possibile che qui non ci sia neanche un nerd appassionato di GDR
figata,dopo quasi un mese ricevo la prima risposta
si lo so che c'è..quello intendevo..dato ho fatto caso che ultimamente tantissimi video e foto divertenti si postano in O.T., non è più comodo anche per voi inglobare la sezione video divertenti in O.T.,dato che a quanto pare gli utenti non si ricordano di usare il topic adatto?
Il problema sta anche nello "statuto" della sezione OT, cioè una sezione in cui si può andare off topic e cazzeggiare, pur con gli ovvi limiti di buonsenso e netiquette....questo, nelle sezioni invece deputate all'inserimento di contenuti umoristici, non è permesso, ed a meno che Fabio non decida uno stravolgimento, continuerà a non essere permesso
Ecco perchè un'eventuale unione è allo stato attuale impossibile
Suggerisco una categoria secondo me molto interessante: si potrebbe creare una sezione chiamata:"Rubriche" nella quale ci sono le rubriche degli utenti. Ad es: "La rubrica del Sovrano" dove vi espongo i miei pensieri. Un solo topic per utente come nella categoria foto per capirci..
Ne ho in mente un altro: farei una categoria in cima al forum e la chiamerei "TOP TOPIC" nella quale vengono visualizzato i 5 topic più attivi delle ultime ore(6-8 boh). Con più attivi intendo quelli con maggior partecipazione. Come ci sono ad esempio in Youtube: i video più visti del momento. Senza distinzioni di categoria, semplicemente i più attivi del momento.