ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 94 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #851
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Più che altro il BB é molto più legato alla medicina che all'atletica, e la sezione medicina c'é già.

    Comunque anche io mi divertivo troppo a vedere come fallivano gli esercizi xD
    Specialmente quando caricano più del dovuto e vedi i loro gomiti andare avanti e indietro come ubriachi xD

  2. #852
    Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il BB non e' legato alla medicina. Certo anche i culturisti, quelli che fanno mr O , sono body builder.

    Ma ci sono anche i natural.

    E poi c'e' anche la gente come me, che prende la parte dinamica (l'allenamento vero e proprio) seriamente, ma che non fa nessun tipo di dieta specifica e tantomeno usa integratori (e ovviamente gli steroidi manoco li guada).

    Cmq siamo ot eh..

  3. #853
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No non é ot va bene discuterne.

    Comunque io ho fatto BB per un periodo e in modo naturale, ed é tutta conoscenza della medicina.
    Intanto perché il BB si basa su una serie di equilibri fra massa magra e grassa e bisogna mangiare solo ciò di cui hai bisogno.
    Molti pensano che per fare BB bisogna abbuffarsi come maiali per ingrossarsi prima ma non é affatto vero, il BB non ti permette di mangiare quasi nulla, la massa te la fai col duro allenamento e le proteine necessarie.
    Abbuffarsi per diventare grossi non ha niente a che fare col BB, e quindi la dieta sta alla base di questa disciplina.
    Io ho smesso proprio perché non potevo rinunciare ai piaceri della tavola così ora continuo a fare allenamento ma solo per tenermi in forma.
    Poi se non sai nemmeno di che morfotipo sei e di quale dieta hai bisogno non riuscirai mai a lavorare sulla definizione che é importantissima.

    Una sezione per l'attività fisica in generale però sarebbe utile e do il mio voto affinché possa essere aperto

  4. #854
    Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Cal ma assolutamente no, non e' cosi'.

    la massa si fa a tavola .. e allenandosi ma sopratutto a taavola.

    Poi segue definizione, in cui vai in ipocalorica e lavori sulle forme.

    (vai su un qualuqnue forum specializzato e leggiti i profili delle diete da massa. A me scoppia lo stomaco solo a leggerle!! )



    ma cmq la dieta e' relativa eh.. dipende dai risultati che ti prefiggi e bhe.. da un minimo di testa ovviamente

    Nel senso, come ti dicevo io non seguo diete apposite... ma i 3 giorni in cui mi alleno mangio carboidrati prima di allenarmi e proteine poi.

    Gli altri giorni di carboidrati non ne mangio proprio.

    ma se non li mangi prima di allenarti non hai energie per far nulla

    Ad ogni modo.. continuoa sostenere che siamo ot.

    Piuttosto aprimao in bellezza e cosmesi se vogliamo continuare a parlarne.

    (AH ma cmq sfatiamo un mito: CHI SI ALLENA NON MAGIA MAI POCO! aNCHE LE IPOCALORICHE NON LO SONO MAI TROPPO.
    Altrimenti il corpo va in catabolismo .. il che significa che letteralmente si nutre delle sue riserve e di se stesso.
    Ed ovviamente non c'e' spazio per crescita muscolare in questo contesto).

  5. #855
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    La mia idea non è proprio per una sezione io direi che magari è sufficiete un topic (magari in rilievo) dove si "richiedano" o si facciano proposte di nuovi giochi per la sala giochi (perdonate la rindondanza).

  6. #856
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io suggerisco una sezione chiamata "Forca" dove è possibile spu.ttanare gli utenti, perchè dopo alcune perle di oggi abbiamo proprio bisogno di una sezione del genere.

  7. #857
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io suggerisco una sezione chiamata "Forca" dove è possibile spu.ttanare gli utenti, perchè dopo alcune perle di oggi abbiamo proprio bisogno di una sezione del genere.
    Ti rendi conto poi che caos sarebbe se un utente non la prendesse ironicamente?
    Sarebbe flame...

  8. #858
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto poi che caos sarebbe se un utente non la prendesse ironicamente?
    Sarebbe flame...
    Appunto.

  9. #859
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Cattivone

  10. #860
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    La mia idea non è proprio per una sezione io direi che magari è sufficiete un topic (magari in rilievo) dove si "richiedano" o si facciano proposte di nuovi giochi per la sala giochi (perdonate la rindondanza).
    comunica con la redazione.
    bisogna poi vedere se i giochi esistono e se sono integrabili con lo script per l'invio dei punteggi.

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 15:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:03