Perchè fare una sezione contro la religione? Ognuno ha una propria opinione e ognuno ha il diritto di esprimerla, purchè la dica in modo da non offendere nessuno quindi anche chi è contro la religione potrebbe far valere il proprio parere all'interno di quella sezione, non credi?![]()
Ero ironicoTi ho risposto così perchè, sapendo come sono la maggior parte di utenti qui, a mio avviso ci sarebbero tutti topic contro la Chiesa, per deriderla e quant'altro. Anzi, chi è dalla sua parte, viene preso per scemo
Cmq se la maggioranza decide che la sezione può esistere si fa. La mia è un'opinione personale![]()
Beh, per religione non si intende solo la chiesa cristiana o sbaglio? Ci sono tantissime altre religioni al mondo e tanta ignoranza riguardo ad esse. E poi come ci sono le persone che sono contro la chiesa ci sono anche quelle che la difendono [strano, ma vero XD].
piu che sezione è un ampliamento dei video.
non si potrebbe avere una sezione solo per gli OST (le colonne sonore ufficiali) di film e serie?
Visto che la religione non sarebbe corretto.
Una sezione dedicata alle religioni? Intendo tutte anche inventate da noi (se ci credete). Magari in confrontarsi e conoscere. Non sarebbe così male.
Si potrebbe fare una sezione dedicata a tutti i musicisti del forum???
c'è già musica e improvvisazione
e se proprio, potete creare un gruppo di discussione (Fuoriditesta.it - Gruppi