Perchè fare una sezione contro la religione? Ognuno ha una propria opinione e ognuno ha il diritto di esprimerla, purchè la dica in modo da non offendere nessuno quindi anche chi è contro la religione potrebbe far valere il proprio parere all'interno di quella sezione, non credi?
Ero ironico Ti ho risposto così perchè, sapendo come sono la maggior parte di utenti qui, a mio avviso ci sarebbero tutti topic contro la Chiesa, per deriderla e quant'altro. Anzi, chi è dalla sua parte, viene preso per scemo
Cmq se la maggioranza decide che la sezione può esistere si fa. La mia è un'opinione personale
Beh, per religione non si intende solo la chiesa cristiana o sbaglio? Ci sono tantissime altre religioni al mondo e tanta ignoranza riguardo ad esse. E poi come ci sono le persone che sono contro la chiesa ci sono anche quelle che la difendono [strano, ma vero XD].
piu che sezione è un ampliamento dei video.
non si potrebbe avere una sezione solo per gli OST (le colonne sonore ufficiali) di film e serie?
Visto che la religione non sarebbe corretto.
Una sezione dedicata alle religioni? Intendo tutte anche inventate da noi (se ci credete ). Magari in confrontarsi e conoscere. Non sarebbe così male.
Si potrebbe fare una sezione dedicata a tutti i musicisti del forum???
c'è già musica e improvvisazione
e se proprio, potete creare un gruppo di discussione (Fuoriditesta.it - Gruppi