perchè io per esempio nn so quale sia la differenza tra hardware e software :smt003Originariamente inviata da darkness_creature
di conseguenza avrei diffcioltà ad inserire un mio topic :smt003
perchè io per esempio nn so quale sia la differenza tra hardware e software :smt003Originariamente inviata da darkness_creature
di conseguenza avrei diffcioltà ad inserire un mio topic :smt003
Ti arrang....AH-EHM.....Originariamente inviata da mimì_
sarebbe bella una sezione chiamata "telefonia e cellulari" in cui si potrebbe discutere dei vari nuovi modelli dei cellulari, delle nuove offerte, delle marche migliori, dei prezzi, ognuno potrbbe mostrare (con foto) il cellulare che ha o , quando lo cambia , quello nuovo ...ecc.! boh.... !
non penso sia di grande interesse...e poi c'è gia la sezione teconologia fatta appostaOriginariamente inviata da pukka n°1
Originariamente inviata da mimì_
Vale la stessa risposta che ho dato a mimì :smt040 :smt040
Propongo una sezione volta all'insulto, dove regna il libero arbitrio e la parola d'ordine è insultare.
propongo una sezione in kui è possibile inviare file audio...in modo tale ke alkune persone ke nn sanno kome skarikare musika o ke magari nn hanno proprio il programma,potrebbero usufruire dell aiuto degli utenti ke postano x loro le kanzoni..
Va bene, poi però ci vieni a portare le arance in galera...Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Bella idea, la sezione Scienza e tecnologia è stata suddivisa in modo da avere un maggior ordineOriginariamente inviata da pukka n°1