ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 94 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #511
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sarebbe tipo Yahoo Answers?

  2. #512
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rgazzi che ne dite di una categoria UOMO: DONNA: SFOGATEVI!!!!! cosi evitiamo che teste di c***o come THE STORY con NAIKE 90 (se nn avete notato documentatevi x favore)sfoghino la loro rabbia repressa nei confronti dell' atro sesso??? bha pensateci...Buona Serata...

  3. #513
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sarebbe tipo Yahoo Answers?

    e si bravo come quello...a me un mare di volte quel sito mi ha aiutato...e visto ke qua siamo tutti ragazzi e una ventina di utenti stanno sempre nel forum,quindi si presuppone ke la risposta alla domanda sia non dico immediata ma molto veloce..poi visto ke si è introdotto anke una reputazione,si potrebbe dare un punto di reputazione a ki da una risposta davvero valida.e poi cigliegina sulla torta le domande e le risposte spunteranno direttamente su google o su virgilio o su tiscali,questo vuol dire che moltissimi ragazzzi in piu si iscriveranno,perkè una volta entrati in questo sito (o forum)per il 70 per cento si pensa subito ad iscriversi o a farsi un giro quinidi nella peggiore dei casi ci saranno almeno una 50ina di utenti in piu al giorno solo come visitatori,e di questi 50 io scometto ke alemeno 5 o 6 dei 50 ke sono entrati si iscriveranno ke se moltiplichiamo per sette giorni sono 35 utenti in piu di quelli ke già si iscrivono e se moltiplichiamo per 30(cioè un mese)sono ben 150.e io ho fatto un calcolo minimo

  4. #514
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    e si bravo come quello...a me un mare di volte quel sito mi ha aiutato...e visto ke qua siamo tutti ragazzi e una ventina di utenti stanno sempre nel forum,quindi si presuppone ke la risposta alla domanda sia non dico immediata ma molto veloce..poi visto ke si è introdotto anke una reputazione,si potrebbe dare un punto di reputazione a ki da una risposta davvero valida.e poi cigliegina sulla torta le domande e le risposte spunteranno direttamente su google o su virgilio o su tiscali,questo vuol dire che moltissimi ragazzzi in piu si iscriveranno,perkè una volta entrati in questo sito (o forum)per il 70 per cento si pensa subito ad iscriversi o a farsi un giro quinidi nella peggiore dei casi ci saranno almeno una 50ina di utenti in piu al giorno solo come visitatori,e di questi 50 io scometto ke alemeno 5 o 6 dei 50 ke sono entrati si iscriveranno ke se moltiplichiamo per sette giorni sono 35 utenti in piu di quelli ke già si iscrivono e se moltiplichiamo per 30(cioè un mese)sono ben 150.e io ho fatto un calcolo minimo
    il forum è tutto indicizzato su google, quindi tanti argomenti trattati ci appaiono. per far si che anche questa nuova sezione venga indicizzata al meglio e salga di posizione nelle ricerche di google ecc... bisognerebbe creare una nuova parte di fdt (per esempio answer.fuoridesta.it) separata dal forum, altrimenti restando come sezione del forum non avrebbe molto visibilità a chi è esterno al forum. non so se mi spiego
    a me piace la cosa, però non copiata spudoratamente.

  5. #515
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il forum è tutto indicizzato su google, quindi tanti argomenti trattati ci appaiono. per far si che anche questa nuova sezione venga indicizzata al meglio e salga di posizione nelle ricerche di google ecc... bisognerebbe creare una nuova parte di fdt (per esempio answer.fuoridesta.it) separata dal forum, altrimenti restando come sezione del forum non avrebbe molto visibilità a chi è esterno al forum. non so se mi spiego
    a me piace la cosa, però non copiata spudoratamente.
    si si ho capito perfettemante.Ma secondo te in nessun modo le nostre domande e le nostre risposte se restono nel forum,compaiono su google.C'è allora mi ''devi''spiegare perchè se ad esempio su google si scrive GiulioHouse compaio io con un argomento fatto su fdt.Credo che sia troppo esagerato costruire un'altro pezzo di fdt.Boo poi non lo so.

  6. #516
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo M Sarebbe Bello Idealizzare Un Topic Dove Si Può Raccontre Delle Nostre Giornate Di Tutti I Giorni Ricevendo Commenti Da Moltissmi Utenti Interessanti Alle Nostre Giornate... Una Specie Di Diaro Giornaliero Virtuale

  7. #517
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zac Love Visualizza il messaggio
    Secondo M Sarebbe Bello Idealizzare Un Topic Dove Si Può Raccontre Delle Nostre Giornate Di Tutti I Giorni Ricevendo Commenti Da Moltissmi Utenti Interessanti Alle Nostre Giornate... Una Specie Di Diaro Giornaliero Virtuale
    ci sono i blog

  8. #518
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    ma tu sei spiritosssssssisssssimo
    Ma guarda, secondo me è una bella idea, solo ke il forum si farà solo più pieno di persone che si iscrivono e poi lasciano stare la community....cmnq se si crea una sezione del genere scrivete come scaricare e-mule gratis xkè esistono migliaia di coglioni ke non sanno usare il pc e skaricano e-mule col codice...così ogni giorno la gente vedrà questo sito!

  9. #519
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ci sono i blog

    giust nn ci avevo pensato minimamente...

  10. #520
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Dato che molti utenti a volte rimangono "appesi" in chat, anche se per 10 minuti circa, avevo pensato di aprire un topic dove ogni utente segnalava ai mod della chat che era rimasto appeso, in modo che sia sbloccato prima; ma non so se è una buona idea .

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 15:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:03