sarebbe tipo Yahoo Answers?
sarebbe tipo Yahoo Answers?
Rgazzi che ne dite di una categoria UOMO: DONNA: SFOGATEVI!!!!! cosi evitiamo che teste di c***o come THE STORY con NAIKE 90 (se nn avete notato documentatevi x favore)sfoghino la loro rabbia repressa nei confronti dell' atro sesso??? bha pensateci...Buona Serata...
e si bravo come quello...a me un mare di volte quel sito mi ha aiutato...e visto ke qua siamo tutti ragazzi e una ventina di utenti stanno sempre nel forum,quindi si presuppone ke la risposta alla domanda sia non dico immediata ma molto veloce..poi visto ke si è introdotto anke una reputazione,si potrebbe dare un punto di reputazione a ki da una risposta davvero valida.e poi cigliegina sulla torta le domande e le risposte spunteranno direttamente su google o su virgilio o su tiscali,questo vuol dire che moltissimi ragazzzi in piu si iscriveranno,perkè una volta entrati in questo sito (o forum)per il 70 per cento si pensa subito ad iscriversi o a farsi un giro quinidi nella peggiore dei casi ci saranno almeno una 50ina di utenti in piu al giorno solo come visitatori,e di questi 50 io scometto ke alemeno 5 o 6 dei 50 ke sono entrati si iscriveranno ke se moltiplichiamo per sette giorni sono 35 utenti in piu di quelli ke già si iscrivono e se moltiplichiamo per 30(cioè un mese)sono ben 150.e io ho fatto un calcolo minimo
il forum è tutto indicizzato su google, quindi tanti argomenti trattati ci appaiono. per far si che anche questa nuova sezione venga indicizzata al meglio e salga di posizione nelle ricerche di google ecc... bisognerebbe creare una nuova parte di fdt (per esempio answer.fuoridesta.it) separata dal forum, altrimenti restando come sezione del forum non avrebbe molto visibilità a chi è esterno al forum. non so se mi spiego
a me piace la cosa, però non copiata spudoratamente.
si si ho capito perfettemante.Ma secondo te in nessun modo le nostre domande e le nostre risposte se restono nel forum,compaiono su google.C'è allora mi ''devi''spiegare perchè se ad esempio su google si scrive GiulioHouse compaio io con un argomento fatto su fdt.Credo che sia troppo esagerato costruire un'altro pezzo di fdt.Boo poi non lo so.
Secondo M Sarebbe Bello Idealizzare Un Topic Dove Si Può Raccontre Delle Nostre Giornate Di Tutti I Giorni Ricevendo Commenti Da Moltissmi Utenti Interessanti Alle Nostre Giornate... Una Specie Di Diaro Giornaliero Virtuale
Ma guarda, secondo me è una bella idea, solo ke il forum si farà solo più pieno di persone che si iscrivono e poi lasciano stare la community....cmnq se si crea una sezione del genere scrivete come scaricare e-mule gratis xkè esistono migliaia di coglioni ke non sanno usare il pc e skaricano e-mule col codice...così ogni giorno la gente vedrà questo sito!
Dato che molti utenti a volte rimangono "appesi" in chat, anche se per 10 minuti circa, avevo pensato di aprire un topic dove ogni utente segnalava ai mod della chat che era rimasto appeso, in modo che sia sbloccato prima; ma non so se è una buona idea .