ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 94 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #541
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Pensavo k sarebbe bello se ci fossero dei forum o topic x ogni regione d'italia, a me piacerebbe...
    O sn solo io k sn innamorata della mia regione??
    W IL TRENTINO!!!!

    Ma in ogni forum si fa già implicitamente riferimento alle varie regioni. Dalla bacheca annunci per trovarei i tuoi conterranei, alla sezione cucina dove puoi discutere delle ricette tipiche, a quella di viaggi e vacanze dove venono postate foto e descritti luoghi, fino alla sezione raduni dove è possibile mettersi d'accordo per riunirsi. Per non parlare del fatto che anche in altre sezioni, argomento libero ad esempio, vengono aperti diversi topic sull'argomento (es. la nostra casa, le bellezze delle nostre città, etc). Penso che non sia una buona idea rinchiudersi in una sezione, piuttosto è bello potersi confrontare anche con gli altri e conoscere le loro culture. Pensa che nel nostro forum sono presenti anche stranieri,sarebbe estremamente frammentizzata l'organizzazione delle sezioni..

  2. #542
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O0oOK! 10 e 10,affare fatto.


  3. #543
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    arrivò il genio arrivò -.-

  4. #544
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    arrivò il genio arrivò -.-

  5. #545
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
    un forum di psikologia 8)
    Magari sull'interpretazione dei sogni, ah?

  6. #546
    Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Una sezione sulle rotture dei preservativi. Non ne posso più scrivono sempre le stesse cose!!!!

  7. #547
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io comincio con una categoria nuova x i blog:
    nella striscia in alto se si clicca su blog, subito dopo ti appare la pagina dove c'è scritto " crea il tuo blog".
    Accanto c'è una colonna con scritto anche " blog più commentati, blog più visitati... ecc..."
    Ecco io arrivo al punto dicendo: siccome ci sono moltissimi blog che parlano di romanticismo, io consiglierei di mettere un link dove riporta " i blog più romantici puù commentati e/ o più visitati"
    richiedo questo xkè ogni volta devo cercarlo e sarebbe meglio avere il link che te li riporta tutti.... inoltre, oltre al romanticismo, si può anche aggiungere altre categorie come " i blog + sensibili, più " calcistici eccc..."
    ...
    Spero che la mia richiesta sia d'aiuto!

  8. #548
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@lV@G€ PryN[£$$ Visualizza il messaggio
    Io comincio con una categoria nuova x i blog:
    nella striscia in alto se si clicca su blog, subito dopo ti appare la pagina dove c'è scritto " crea il tuo blog".
    Accanto c'è una colonna con scritto anche " blog più commentati, blog più visitati... ecc..."
    Ecco io arrivo al punto dicendo: siccome ci sono moltissimi blog che parlano di romanticismo, io consiglierei di mettere un link dove riporta " i blog più romantici puù commentati e/ o più visitati"
    richiedo questo xkè ogni volta devo cercarlo e sarebbe meglio avere il link che te li riporta tutti.... inoltre, oltre al romanticismo, si può anche aggiungere altre categorie come " i blog + sensibili, più " calcistici eccc..."
    ...
    Spero che la mia richiesta sia d'aiuto!
    ehm mi pare qualcosa di infattibile oltre che confusionario...immagina il caos che si creeerebbe

  9. #549
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    In effetti
    Inoltre ogni blog ha tantissimi post e non si possono catalogare di certo in un'unica categoria. Questo vincolerebbe gli autori del blog ad un argomento e sarebbe un lavoraccio archiviarli tutti e controllare che non escano fuori tema.

    Io direi di lasciare così com'è

  10. #550
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbero troppo incasinati Io mi trovo molto bene così.

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 15:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:03