Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
Pensavo k sarebbe bello se ci fossero dei forum o topic x ogni regione d'italia, a me piacerebbe...
O sn solo io k sn innamorata della mia regione??
W IL TRENTINO!!!!
Ma in ogni forum si fa già implicitamente riferimento alle varie regioni. Dalla bacheca annunci per trovarei i tuoi conterranei, alla sezione cucina dove puoi discutere delle ricette tipiche, a quella di viaggi e vacanze dove venono postate foto e descritti luoghi, fino alla sezione raduni dove è possibile mettersi d'accordo per riunirsi. Per non parlare del fatto che anche in altre sezioni, argomento libero ad esempio, vengono aperti diversi topic sull'argomento (es. la nostra casa, le bellezze delle nostre città, etc). Penso che non sia una buona idea rinchiudersi in una sezione, piuttosto è bello potersi confrontare anche con gli altri e conoscere le loro culture. Pensa che nel nostro forum sono presenti anche stranieri,sarebbe estremamente frammentizzata l'organizzazione delle sezioni..
-
O0oOK! 10 e 10,affare fatto.
:ok:
-
arrivò il genio arrivò -.-
-
Quote:
Morgana *_*
arrivò il genio arrivò -.-
:116:
-
Quote:
Akemi
un forum di psikologia 8)
Magari sull'interpretazione dei sogni, ah?:oops:
-
Una sezione sulle rotture dei preservativi. Non ne posso più scrivono sempre le stesse cose!!!!
-
Io comincio con una categoria nuova x i blog:
nella striscia in alto se si clicca su blog, subito dopo ti appare la pagina dove c'è scritto " crea il tuo blog".
Accanto c'è una colonna con scritto anche " blog più commentati, blog più visitati... ecc..."
Ecco io arrivo al punto dicendo: siccome ci sono moltissimi blog che parlano di romanticismo, io consiglierei di mettere un link dove riporta " i blog più romantici puù commentati e/ o più visitati"
richiedo questo xkè ogni volta devo cercarlo e sarebbe meglio avere il link che te li riporta tutti.... inoltre, oltre al romanticismo, si può anche aggiungere altre categorie come " i blog + sensibili, più " calcistici eccc..."
...
Spero che la mia richiesta sia d'aiuto! :kiss:
-
Quote:
M@lV@G€ PryN[£$$
Io comincio con una categoria nuova x i blog:
nella striscia in alto se si clicca su blog, subito dopo ti appare la pagina dove c'è scritto " crea il tuo blog".
Accanto c'è una colonna con scritto anche " blog più commentati, blog più visitati... ecc..."
Ecco io arrivo al punto dicendo: siccome ci sono moltissimi blog che parlano di romanticismo, io consiglierei di mettere un link dove riporta " i blog più romantici puù commentati e/ o più visitati"
richiedo questo xkè ogni volta devo cercarlo e sarebbe meglio avere il link che te li riporta tutti.... inoltre, oltre al romanticismo, si può anche aggiungere altre categorie come " i blog + sensibili, più " calcistici eccc..."
...
Spero che la mia richiesta sia d'aiuto! :kiss:
ehm :| mi pare qualcosa di infattibile oltre che confusionario...immagina il caos che si creeerebbe
-
In effetti :|
Inoltre ogni blog ha tantissimi post e non si possono catalogare di certo in un'unica categoria. Questo vincolerebbe gli autori del blog ad un argomento e sarebbe un lavoraccio archiviarli tutti e controllare che non escano fuori tema.
Io direi di lasciare così com'è :lolll:
-
Sarebbero troppo incasinati :? Io mi trovo molto bene così.