Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
esistono i topic senza fine
si ma non è la stessa cosa.... vabbè... allora provo ad aprirne uno !!:D
-
Quote:
bellydance91
si ma non è la stessa cosa.... vabbè... allora provo ad aprirne uno !!:D
Occhio che ci sono già svariati topic in quella sezione in cui potersi sfogare scrivendo sia cose belle che cose brutte......se ne apri anche tu uno del genere mi spiace ma ti durerà molto molto poco :D
-
ci sono i viedo musicali però si potrebbe fare una categoria sui nostri video... tipo you tube, ma solo fdt !!!! una cosa a parte da quella che c'è nella pagina iniziale, fatta solo per noi registrati.... io butto le proposte, poi se van bene ok altrimenti ne sforno altre...:D
-
Quote:
bellydance91
ci sono i viedo musicali però si potrebbe fare una categoria sui nostri video... tipo you tube, ma solo fdt !!!! una cosa a parte da quella che c'è nella pagina iniziale, fatta solo per noi registrati.... io butto le proposte, poi se van bene ok altrimenti ne sforno altre...:D
per ora i video che abbiamo fatto (fdt is burning) è in offtopic. altri video personali e non inerenti sono presenti in Improvvisazione.
i video fatti durante i raduni sono nei topic dei vari raduni.
l'ultima parte non l'ho capita
-
Quote:
lullaby.
non so se è già stato proposto,ma una sezione per le tablature,no?
suvvia ci sono i testi,i video,mancano solo quelle! :lolll:
a parte gli sfottò di Dark,nessuno che considera la cosa?XD
-
Quote:
lullaby.
a parte gli sfottò di Dark,nessuno che considera la cosa?XD
pota per creare una sezione nuova bisognerebbe avere una grande richiesta e molti utenti che di sicuro partecipano, altrimenti resta vuota :(
-
hai ragione,vabbè pace :P
-
citazioni?
e se facessimo qualcosa tipo CITAZIONI?
poi si potrebbe dividere in sottocategorie: CITAZIONI DA FILM, DA LIBRI, DA CANZONI, CITAZIONI DI PERSONAGGI FAMOSI...... a me sembra un'idea carina :)
-
Quote:
heineken e caffé
e se facessimo qualcosa tipo CITAZIONI?
poi si potrebbe dividere in sottocategorie: CITAZIONI DA FILM, DA LIBRI, DA CANZONI, CITAZIONI DI PERSONAGGI FAMOSI...... a me sembra un'idea carina :)
Secondo me dedicare una sezione SOLO alle citazioni è un po' tanto, forse è meglio tenerle nelle sezioni "per argomento" (le citazioni musicali, in musica, quelle dai libri in libri ecc.). Alla fine sono comunque radunate tutte in un solo topic; utilizzando la ricerca "per autore", cioè usando il nome dell'autore desiderato come parametro di ricerca non è nemmeno troppo difficile trovarle..
-
Una sezione "Enigmistica"?
Io mi diletto tra le altre cose a creare cruciverba e rebus..potrei postarne in discreta quantità..l'unica cosa sarebbe poter installare un certo tipo di file per poterlo compilare on line :roll: