Vuoi proporre una nuova categoria per il forum di Fuoriditesta.it o per il nostro sito?
Suggerisci qui la tua idea e valuteremo se inserirla o meno.
Visualizzazione stampabile
Vuoi proporre una nuova categoria per il forum di Fuoriditesta.it o per il nostro sito?
Suggerisci qui la tua idea e valuteremo se inserirla o meno.
un topic dove posiamo inserire foto di qualsiasi tipo o genere per avere dei commenti su di esse...........oppure un topic per i compleanni :!:
interessante quello delle foto, ma off topic o argomento libero non vanno bene per farlo?
secondo me e' una buona idea ma poi il server non diventera' troppo lento???
Ho pensato ad una sezione con cui possiamo inserire,varie denunce,appelli,reclami,poi l'aministratore passa alla testata giornalista on-line oppure agli uffici specifici.
io propongo la sezione leones :D
Perchè dici cosi.
[OT]a su leones...giá te l'ho detto, era una battuta. Dai lasciam stare.
un forum di psikologia 8)
oppure un topic dove prima di uscire la sera o il giorno scriviamo cosa o dove andiamo o facciamo
lo puoi aprire anche tu nella sezione "off topic" o "argomento libero"
Si,così si diviene "bersagli facili" :?:Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
Stavo pensando ad una sezione apposita in cui inserire tutti i nostri sondaggi....ke ne dite?
Come al solito le tue idee sono formidabili. Detto-fatto.Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non dire queste cose Tzu, che si monta solo la testa... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
io inserirei le foto divertenti o strane....x trovarle andate su www.bastardidentro.com , belleeeeeeeeeeeeeeee!! :lol:
qualcosa per attirare l'attenzione tipo il gioco indovina l'oggetto...
una domanda ma chi finanzia??(o meglio le ricariche chi le compra e le paga) :!:
Il sito è ovvio.Quote:
Originariamente inviata da alessi@
un topic dove scrivere date di concerti, serate a tema nei locali, disco più strane, feste aperte a tutti, raduni...
C'è la sezione musica.Quote:
Originariamente inviata da Honey
C'è la sezione raduni
;)
:!:
ho prop un topic apposta così era più facile cercare...vabbè continuerò a cercare su quei due.. :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Bella idea la sezione sui concerti! Verrà aggiunta alla parte riguardante la MUSICA! Brava! :!:Quote:
Originariamente inviata da Honey
cosa intendi dire che il sito finanzia i soldi..........spiegami......... :roll:
I soldi provengono dai guadagni pubblicitari del sito che vengono investiti per questi premi e per la gestione dello stesso.Quote:
Originariamente inviata da alessi@
Quote:
ahhhhhhhh ho capito tutto!grazie
:D Grazie!!!!!!! :) :) :)Quote:
dato che c'è la sezione computerine,(che si vincon premi) quella delle mani metti qualcos'altro...dato che se ci son premi in palio attiri l'attenzione...non so'...i capelli piu' lunghi,le unghie piu' lunghe,le foto +belle e votate,o qualcosa del genere.......
;) ;) ;) ;)
un topic tove parlare di malattie tipo anoressia e bulimia..
ma la sezione concerti non si può ampliare aggiungendoci la sezioni eventi dove ognuno può scrivere quelle dei locali della sua città o simili?
Comunque mi piace l'idea della sezione malattie... ;)
qlcs sui sogni? nn solo sogni nel cassetto,ma proprio i sogni ke uno fa di notte..