I COMPUTERONI
Visualizzazione stampabile
I COMPUTERONI
Io suggerisco una sezione x gli auguri (mi sa ke l'aveva già proposta qualcuno...)
già questa è una bella idea! :!:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma ci siamo sempre noi mod che lo possiamo pure segare di brutto
:lol: e vanificare i loro sforzi
si potrebbe mettere delle sotto-sezioni nei testi musicali in modo di avere tutti i testi di un'artista insieme??????????
:pnkyusagi:
Beh ci potrebbe essere una categoria per le feste come Natale,Pasqua,Festa della donna,festa del papà in cui scrivere i proprio regali fatti o ricevuti o kiedere un cosiglio su ke ragali fare...
Ke ne dite?? :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
di quello si può già parlare su argomento libero^^
e poi per scambiarsi gli auguri durante le occasioni c è l apposita sezione. ;)
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
è carina come idea... :P
il topic di aya mi ha fatto venire un'idea.
Perche non facciamo un reality di FdT?
L'ambientazione.. come tempo, attuale, ma luogo? al chiuso o all'aperto?
Attivitá da svolgere? da "mangiare"
Spese...denaro...litigi. e parallelamente a qst, programmi esterni che commentano quel che succede.nominations visibili solo a chi amministra il reality. All'uscita di qualcuno, questo viene intervistato...
Che ne dite? un Grande Bordello di FdT!
Suggerisco un'opzione nel forum. Sempre se tale cosa sia possibile.
L'ignore. Ignorare i msg di alcuni utenti. I msg degli utenti ignorati non vengono visualizzati e non si ricevono mp dagli stessi.
Quote:
in questo caso verrebbe sconvolta un intera conversazione,perchè c è chi quotebbe i messaggi dell utente oppure non leggersti quelli che apre.
no...perche verrebbe riportato solo il quote.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
In altri forum è presente qst opzione.
Quote:
secondo me è una cosa un po stupida perchè non hai una visione globale del topic e quindi non puoi far parte pienamente di una discussione.per quanto riguarda gli mp però sarebbe carino.
credo invece di si. Perche in teoria, il parere dell'utente ignorato non deve interessare.(in teoria)...La persona che quota una persona da te ignorata...tu visualizzi la risp che dá la persona non ignorata. Poi..boh...è da sistemare.Quote:
E' inutile che discutete tanto non inserirò questa opzione.
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
ok^^
Perche non riabilitiamo la firma...peró con dei limiti. cosi almeno il forum rimane leggero. E si puo avere una piccola frase..e/o una immagine.
mi hanno fatto spostare la discussione... :lol: :lol: :lol:
che ne dite di aprire una stanza in cui si parla di writing tag e cose simili???
non mi dispiacerebbe...erò ci stanno davvero tante sezioni adesso...aiuto :?Quote:
Originariamente inviata da maurCZ
propongo una sezione chiamata "Milan Club" moderata da me :D
questa è la categoria più stupida che è mai stata proposta :DQuote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
se c'è l'angolo della moda... :lol:
nn so se l'hanno già proposto ma s potrebbe fare una sezione dedicata a tt gli sfoghi!!!sarebbe una cs carina visto che nn s sa mai dv metterli!
Quote:
Originariamente inviata da Viola
A dire il vero la sezione TOPIC SENZA FINE si può dire racchiuda molti topic dove ci si può sfogare in libertà ;)
a s? nn lo sapevo grazie :ok:Quote:
Io direi di cambiare il nome alla cartella "Presentazioni" con "Arrivi & Partenze" perkè se magari uno parte per una vacanza.. non sa dove scrivere per dire ke non ci sarà... Non mi sembra una cattiva idea 8)
io mettterrei una sezione dove poter mandare affanculo tutti quelli che ti stanno sulle palle del forum e non.......... :x
c'è già la sezione Vaffan**lo :lol:
io sono daccordo con proie91 con la sezione arrivi e partenze :lol:
Quote:
Originariamente inviata da imok
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=2974
non esagerare però ;)