uuhhhhhh, ci vado subito!
Visualizzazione stampabile
uuhhhhhh, ci vado subito!
non so se l'hanno già suggerita.....ma si potrebbe fare una categoria dedicata alla politica!
naaaa...Quote:
Originariamente inviata da lù
:oops: :P :lol:Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
è un idea carina,ma crerebbe scontri non indifferenti.Chiunque vuol parlarne però può aprire un post su"Attualità" :)Quote:
Originariamente inviata da lù
oppure uno spazio dedicato agli animali...
forse sembra troppo, però perchè non aggiungere alla sezione scuola un traduttore ingelse-italiano e viceversa?
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
:ok: :ok: :ok:
Beh...io propongo...psicologia,fantasy,giochi di ruolo.......poi boh! :D
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
scusa? :shock:
già siamo un branco di fannulloni ci manka ankora ke apriamo una sezione ke nessuno capisce :lol: :lol: :lol: (oltre me s'intende :nice: )
beh io la vorrei aprire più che altro x capire il comportamento di qualcuno!!!Quote:
Originariamente inviata da L@ry
e cmq la sezione fantasy non ti piace? :D
ma quella va benissimo :D (fabio se nn mi nomini moderatrice della sezione fantasy... :evil: altro ke the ring....)Quote:
Suggerisco la Categoria "Anni Passati"... o magari chiamata in altro modo
Per parlare dei decenni passati... chissá...il 50,60,70,80 ( :nice: ) e 90
Può essere tranquillamente aperto un topic per discuterne,come è già stato fatto nella sezione musicaQuote:
Originariamente inviata da Lantis
forse dico una cavolata..perche nn fare una specie di diario....dove scrivere ql che si e fatto nella giornata...nn so spiegare... :( :( voi direte allora che scrivi a fare il post??eh bo....
Si ma quella che dico io è una sezione intera...non solo di musica..ma di vita in genere degli anni 80 (cioe che son quelli che preferisco io...)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
XKè NHN FARE LA SEZZIONE ARTE? :D
praticamente a posto di mettere le foto degli utenti si mettono disegni e dipinti... e poi gli altri gli votano e gli giudicano... ke ne dite? :D
c'è la sezione cultura e arte.. :roll: oppure i tuoi capolavori li puoi postare in improvvisazione.. come sta facendo alchimista :P :DQuote:
Originariamente inviata da L@ry
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
no ma x me ci vuole un'intera galleria :nice:
(e cmq nn sò cm si fà a metterli :cry: )
Propongo che la Sezione Off Topic, il piccolo sottotitolo "Per chi ama cazzeggiare" debba essere cambiato in qualcosa come...
-Dove niente ha piu un senso
-Dove nulla ha mai avuto un senso
-Il cervello di L@ry..... mmm magari questa no :lol:
Quote:
ma ti diverti? :evil:
:lol:
senti questa è brutta eh!!!!!!!!! :no:Quote:
Quote:
il mio principe azzurro :smt060 :D :lol:
Quote:
i tuoi topic non è ke siano di un livello avanzato rispetto a quelli di lary è..
Per favore finiamola con gli off topic.
Grazie.
una nuova sezione??
bhe...consiglierei...ballo!!
ecco si..ballo
dove si parlasse esclusivamente del ballo:break dance, hip hop, danza classica e moderna, stile michael jackson ecc......che ne dite...
xme il massimo :nice:
Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
Il ballo può essere inserito o nella categoria sport o in quella musica in singoli thread,non c'è bisogno di crearne una apposita..
Ecco guardando categoria per categoria...mi son accorto che ci starebbe bene una scientifica.
Di qualsiasi tipo di scienza...tecnologie, della natura, chimica...di qualsiasi entitá di scienza ...che ne dite?
Natura & Animali :mucca: :gatto: :cane: :maiale: :pecora: :rosa:
Quote:
sì, sì concordo in pieno, lo voio ankio un settore fantasy