fa skifo, ekko. :)Quote:
Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
Visualizzazione stampabile
fa skifo, ekko. :)Quote:
Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
l'avevo già proposto io... ma nessuno mi ha risposto :DQuote:
Originariamente inviata da @NDR€@
QUI
scusa,nn l'avevo visto :DQuote:
Originariamente inviata da *Mauro*
speriamo che ora qualche moderatore o fabio risponda :D
L'idea è carina, ma creare una sezione giusto per gli addii mi sembra esagerato.
E poi è brutto pensare che ci sia gente che voglia andar via dal nostro magnifico forum... :D
si,forse hai ragione :-)Quote:
Originariamente inviata da Fabio
e invece stavo pensando,e mi scuso se qualche altro utente l'ha proposto prima di me,fare una sezione dove magari si chiariscono le litigate tra 2 o piu utenti,oppure si continua a discutere dell'argomento in questione nel caso questo fosse OFF TOPIC nel topic dove ha preso inizio ?
queste sn solo idee che mi frullano ogni tanto in mente :D
questa idea l'avevo già proposta io...Quote:
kopione! :x
scusa :DQuote:
Originariamente inviata da marko OR
giuro che nn l'avevo visto :cry: :lol:
komunque stavo skerzando, non l'avevo già proposto io...Quote:
ma kome idea è bellissima, e poi a ki non piace vedere 2 persone ke si kiariskono o ke litigano? :P
anche io scherzavo :DQuote:
azzz! c'è qualkuno serio? :roll:Quote:
mi sa che è rimasto solo fabio......Quote:
speriamo che risponda,magari piace anche a lui la mia idea :D
si, a me piace...Quote:
Fabio rispondi!
le litigate non devono essere di dominio pubblico. ci sono altri mezzi per chiarirsi, come mp, chat ecc...
ci avevo pensato prima di voi due pivelli.....e lui mi ha risposto come obo qui sopra :)Quote:
L'angolo della storia, dove parlare degli eventi storici che ricorrono quotidianamente.
L'angolo del volontariato, dove rendere partecipe la comunità delle iniziative di volontariato e/o discutere di iniziative umanitarie, stage formativi, opere di bene in generale.
Suddividere la sezione Cinema e Tv in due sottosezioni.
per il primo, c'è la sezione libri fumetti CULTURA e arteQuote:
Originariamente inviata da gian88
per la seconda, argomento libero :)
cinema e tv credo vada bene così
nn so se l'hann gia detto,
manca la categoria sui fiori e piante di ogni genere!!
:nice:
Ma tu c'hai la fissa delle piante?? :lol: scusate l' OT..Quote:
Originariamente inviata da GraceMoj
Ho in mente una nuova sezione:
Fdt by night: sezione apposita per i pochi utenti che si collegano dopo mezzanotte e che quindi vogliono scambiarsi idee tra loro...altrimenti uno a quell'ora scrive messaggi ma nessuno risponde...per evitare che si aprano topic del tipo: c'è qualcuno?, siete svegli? e robe del genere..
Data la dimensione imponente che ha aggiunto questo topic, non so se è già stato proposto, prendendo spunto dall'iniziativa del concorso fotografico, perché non creare una categoria foto suddivisa in varie sezioni? Attualmente c'è qualcosa ma è sparso e limitato, ad es. quella relativa ai propri animali.
Ale
eh magari...ma credo che ci siano pochi utenti...
o magari impostarla.... foto e immagini..
anche se non so.
Io invece propongo di mettere una sezione chiamata magari "Cosa sei disposto a fare per fare pubblicità al sito o apparire sul sito" e uno indica le iniziative che personalmente farebbe e poi deve mettere foto o filmati per certificare che effettivamente l'abbia fatto, oppure una sezione "Scomesse", in cui uno sfida gli altri utenti a fare una determinata cosa, qualsiasi, chi vuole raccoglie la sfida e compie il fatto rendendo pubblico il tutto con foto o video.
Oppure ancora "Prove di coraggio", con lo stesso metodo spiegato sopra.
Insomma secondo me verrebbe fuori una cosa divertentissima!
Da fuori di testa!
Secondo voi non sarebbe divertente?
Poi il sito chiamandosi fuori di testa, si possono fare iniziative o proposte di scommesse singolari che magari ci farebbero sbellicare dalle risate!
Io sarei il primo a fare questo gioco!
:lol::lol:
perdonatemi ma nn ho letto ttt le pagine, quindi vi kiedo scusa se la mia idea è già stata pensata o se esiste già e nn me ne sn accorta.... io proporrei 1 post di figure di merda, dove raccontare cose buffe in qualsiasi ambito oppure raccontare minidialoghi divertenti avvenuti durante la giornata... boh! :D
Esiste gia...creata da me :nice:
Figuracce - Fuoriditesta.it
uh uh!! grazie! :D
Pensavo...a una sezione "Tutorial". Direi che l'idea è nata prevalentemente verso un'uso informatico e relativo al pc. Hardware/Software
mmm.....fatemi pensare......sarebbe bella una categoria dv parlare delle novità o delle cose strane che accadONo nella rete Internet...che ne pensate?
un argomento troppo vago