sezione firma
dove tutti gli utenti del forum firmano la presenza giornaliera nel forum.
Visualizzazione stampabile
sezione firma
dove tutti gli utenti del forum firmano la presenza giornaliera nel forum.
:roll: :roll: :roll: perchè non aprire anke una sezione Psicologia? cioè dove noi possiamo raccontare le nostre riflessioni, paure, stress, rabbia ed ecc ecc.. oppure anke una sezione di Gossip :D
dimenticavo ke quella del Gossip già c'era :P cmq non è il caso di dividere anke la sezione "salute e bellezza" da una parte si parla tutto ciò ke riguarda la salute e dall'altra tutto ciò ke riguarda la bellezza..idem per "amore e amicizia" :P
così va bene....e poi sn due cose ke stanno bene insieme ;)Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
proporrei una sezione dove possiamo mettere le ingiustizie subite :roll:
secondo me sarebbe sufficiente metterle in "confessionele" o "argomento libero" :roll:Quote:
Originariamente inviata da Simone$ko
hai ragione :ok:Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
dato che ho notato più topic aperti da utenti in cui si chiedeva un parere sul proprio nuovo avatar si potrebbe fare una sezione :roll: "cambiamenti".
invece che aprire topic uguali che durerebbero al massimo una settima per poi sparire nel dimenticatoio.
A me interesserebbe una categoria HARD CORE! protetta da password!
xkè se leggo certe cose in angolo HOT mi si blocca la crescita!
Suggerirei una sezione dove si fa la classifica dei peggiori del forum..ovvero quelli che fanno più off-topic..che dite?
rimarrai sempre fissato con le liste..Quote:
Originariamente inviata da Stefan
e poi le nomination x ki deve lasciare il forum?? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
ma no dai :DQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
fabio questo potrebbe essere 1 topik serio nn è sui calendari foto ecc...l' ho scritto ank in un topik..molti siti stanno diventando + "famosi" x le traduzioni di latino e greco..possiamo o kmq puoi fare una categoria dove noi o ki vuoi mettiamo i titoli gli autori e la traduzione e kmq lo organizzi tu io nn so...potrebbe essere un modo x aiutarci e una cosa carina x il sito...dato ke la maggior parte degli studenti del classico e scientifico cercano versioni gia fatte..fammi sapere
c è è gia il confessionaleQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
allora mo facciamo una catagoria x ogni materia,ma ke cavolo dici :DQuote:
Originariamente inviata da Chanel*
:roll: Non credo sia una buona idea. Gli utenti potrebbero pescare le traduzioni da internet fatte da terzi e spacciarle per proprie...Quote:
vai al classico? :DQuote:
cmq cm idea nn mi piace
io vi suggerisco la categoria 'alcool&drugs'
:roll:
e vabbè kmq lo scopo era quello di avere le versioni fatte...kmq si vado al classico..Quote:
Originariamente inviata da gian88
SI potrebbe fare anche una sezione chiamate "Cestino" Dove vanno inseriti tutti i topic chiusi o cancellati... :roll:
i topic chiusi e cancellato dopo un tot di tempo vengono completamente cancellati definitivamente.quindi non avrebbe senso la sezione :)Quote:
Originariamente inviata da sariscte
un topic con le votazioni degli utenti più simpa..tipo una classifica!!un topic dove gli utenti si criticano e si stimano a vicenda
sei per caso stefan al femminile? :|Quote:
Originariamente inviata da PEPERONCINA!!!
senza ombra di dubbio :roll:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
secondo me dovremmo inserire un topic con dei sodaggi in quale i ragazzi possano confrontarsi e scambiarsi opinioni diverse
Esiste già: http://forum.fuoriditesta.it/sondaggi-vf37.htmlQuote:
Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
tu sei ossessionata!! Non sono io!Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Una categoria per le dediche, no?
ci sono vari topic nella sezione topics senza fine :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rosenrot91