ho notato che in argomento libero si asprono spesso topic sul carattere delle persone, sulla morale, sulle convinzioni comuni ecc...
insomma nn si potrebbe aprire un sezione apposita dove parlare di questo? :roll:
Visualizzazione stampabile
ho notato che in argomento libero si asprono spesso topic sul carattere delle persone, sulla morale, sulle convinzioni comuni ecc...
insomma nn si potrebbe aprire un sezione apposita dove parlare di questo? :roll:
Ma argomento libero è fatto anche per questo genere di topic secondo me.Già come sezione è stata abbastanza alleggerita da sezioni specifiche,poi corre il rischio di essere svuotata...
mmmm è uno spazio dove uno può dire addio al forum? :roll:
potremmo farlo in Off topic, o in dove sei finito o come si chiama... :roll:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
C'è già il topic degli addii.Basta quello.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
io propongo la sezione Utenti registrati
E' già presente qui http://forum.fuoriditesta.it/memberlist.phpQuote:
Originariamente inviata da the aviator14
io continuo a riproporre la quarantena x certi utenti :lol:Quote:
Originariamente inviata da the aviator14
Perchè non suddividere la sezione "Scienza, tecnologia e web" in sottosezioni "Hardware", "Software" e "Scoperte scientifiche", o qualcosa del genere?
perchè io per esempio nn so quale sia la differenza tra hardware e software :smt003 8-)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
di conseguenza avrei diffcioltà ad inserire un mio topic :smt003
Ti arrang....AH-EHM..... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
:kiss:
sarebbe bella una sezione chiamata "telefonia e cellulari" in cui si potrebbe discutere dei vari nuovi modelli dei cellulari, delle nuove offerte, delle marche migliori, dei prezzi, ognuno potrbbe mostrare (con foto) il cellulare che ha o , quando lo cambia , quello nuovo ...ecc.! boh.... !
non penso sia di grande interesse...e poi c'è gia la sezione teconologia fatta appostaQuote:
Originariamente inviata da pukka n°1
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Vale la stessa risposta che ho dato a mimì :smt040 :smt040
Propongo una sezione volta all'insulto, dove regna il libero arbitrio e la parola d'ordine è insultare.
propongo una sezione in kui è possibile inviare file audio...in modo tale ke alkune persone ke nn sanno kome skarikare musika o ke magari nn hanno proprio il programma,potrebbero usufruire dell aiuto degli utenti ke postano x loro le kanzoni..
Va bene, poi però ci vieni a portare le arance in galera... :DQuote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Bella idea, la sezione Scienza e tecnologia è stata suddivisa in modo da avere un maggior ordine :)Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
a questo punto xkè non dividiamo anke la categoria "sesso":
posizioni
precauzioni
anale
masturbazione
blow job
:roll:
:lol:
Perchè non apriamo una categoria "Troviamo il ragazzo a Er_DvD-BeSt"?
Devo chiedervi per favore di non intasare questo topic con messaggi inutili.
Grazie.
perchè non fare una sezione dove ci si può candidare MODERATORI?
Non ci si candida moderatori si viene scelti da Fabio per alcune caratteristiche(presenza,correttezza ).Logicamente una volta che Fabio ti chiede di diventare moderatore puoi anche rifiutare,ma comunque non ci si può candidareQuote:
Originariamente inviata da Stefan
lo farebbero tuttiQuote:
Originariamente inviata da Stefan
io proporrei la sezione "blog"
Fabio dovrebbe presto inserirli... (se vai su pannello c'è la casellina blog ma non è ancora stato attivato...)Quote:
Originariamente inviata da hilary91
okQuote:
Originariamente inviata da Kim