C'è qualcuno?
C'è qualcuno?
basta aprirlo in comunica con la redazione! (qui però si parla di Sezioni, non di singoli topic )
Ah, ok, solo che volevo sapere se poteva essere utile come topic prima di aprilo , i mod della chat dovrebbero stare attenti a questo topic spesso ... non so se essi siano d'accordo...
Allora, anche se probabilmente sarebbe solo del lavoro inutile per i moderatori, io proporrei una sezione, dove vengono detti i motivi per cui una persona viene bannata, in cui si possono fare discussioni aperte, affronti, chiarirsi, vedere i pareri altrui....tipo come ha fatto Federiko con Anotnye...in quel caso c'è stato un chiarimento, c'è stato il motivo del "bannamento" e soprattutto ci sono state le opinioni altrue
Può darsi che in questo momento sparo una cazzata ma non me ne rendo conto, ma per ora a me sembra una buona idea.....ma una cazzata!
Allora non e' propio una categoria ma...
Sarebbe bello un accrocchio per vederei i tantissimi e bellissimi video musicali presenti su fdt in random o per categoria,artista ecc...io ci starei collegato tutto il giorno
io proporrei un singolo topic dove si mettono le foto non dei propri visi ma di altre cose in generale ( es... scarpe, maglie, paesaggi preferiti.......)
i topic li puoi creare tu
eddai cagatemi!
non so che dirti Vincenzo, non sono un esperto perciò non saprei cosa comporta in termini di "velocità" e "leggerezza" del forum.
L'idea è carina però
Mumble mumble...non avevo considerato il fattore velocita'.
Pero' sarebbe bello, una roba tipo LastFM.
Attirerebbe molte persone a parer mio.
Immagina di essere a casa con gli amici,vuoi mettere su un po di musica?
No problema:
Tac, accendi il jukebox di fdt e ci fai anche un bel figurone!