C'è qualcuno?![]()
C'è qualcuno?![]()
basta aprirlo in comunica con la redazione! (qui però si parla di Sezioni, non di singoli topic)
Ah, ok, solo che volevo sapere se poteva essere utile come topic prima di aprilo, i mod della chat dovrebbero stare attenti a questo topic spesso ... non so se essi siano d'accordo...
Allora, anche se probabilmente sarebbe solo del lavoro inutile per i moderatori, io proporrei una sezione, dove vengono detti i motivi per cui una persona viene bannata, in cui si possono fare discussioni aperte, affronti, chiarirsi, vedere i pareri altrui....tipo come ha fatto Federiko con Anotnye...in quel caso c'è stato un chiarimento, c'è stato il motivo del "bannamento" e soprattutto ci sono state le opinioni altrue
Può darsi che in questo momento sparo una cazzata ma non me ne rendo conto, ma per ora a me sembra una buona idea.....ma una cazzata!![]()
Allora non e' propio una categoria ma...
Sarebbe bello un accrocchio per vederei i tantissimi e bellissimi video musicali presenti su fdt in random o per categoria,artista ecc...io ci starei collegato tutto il giorno![]()
io proporrei un singolo topic dove si mettono le foto non dei propri visi ma di altre cose in generale ( es... scarpe, maglie, paesaggi preferiti.......)
i topic li puoi creare tu
eddai cagatemi!
non so che dirti Vincenzo, non sono un esperto perciò non saprei cosa comporta in termini di "velocità" e "leggerezza" del forum.
L'idea è carina però![]()
Mumble mumble...non avevo considerato il fattore velocita'.
Pero' sarebbe bello, una roba tipo LastFM.
Attirerebbe molte persone a parer mio.
Immagina di essere a casa con gli amici,vuoi mettere su un po di musica?
No problema:
Tac, accendi il jukebox di fdt e ci fai anche un bel figurone!![]()