ho prop un topic apposta così era più facile cercare...vabbè continuerò a cercare su quei due..Originariamente inviata da Lantis
ho prop un topic apposta così era più facile cercare...vabbè continuerò a cercare su quei due..Originariamente inviata da Lantis
Bella idea la sezione sui concerti! Verrà aggiunta alla parte riguardante la MUSICA! Brava! :!:Originariamente inviata da Honey
cosa intendi dire che il sito finanzia i soldi..........spiegami.........
I soldi provengono dai guadagni pubblicitari del sito che vengono investiti per questi premi e per la gestione dello stesso.Originariamente inviata da alessi@
Originariamente inviata da Tsunamy
ahhhhhhhh ho capito tutto!grazie
Grazie!!!!!!!Originariamente inviata da Tsunamy
dato che c'è la sezione computerine,(che si vincon premi) quella delle mani metti qualcos'altro...dato che se ci son premi in palio attiri l'attenzione...non so'...i capelli piu' lunghi,le unghie piu' lunghe,le foto +belle e votate,o qualcosa del genere.......
un topic tove parlare di malattie tipo anoressia e bulimia..
ma la sezione concerti non si può ampliare aggiungendoci la sezioni eventi dove ognuno può scrivere quelle dei locali della sua città o simili?
Comunque mi piace l'idea della sezione malattie...
qlcs sui sogni? nn solo sogni nel cassetto,ma proprio i sogni ke uno fa di notte..