ci sono i viedo musicali però si potrebbe fare una categoria sui nostri video... tipo you tube, ma solo fdt !!!! una cosa a parte da quella che c'è nella pagina iniziale, fatta solo per noi registrati.... io butto le proposte, poi se van bene ok altrimenti ne sforno altre...
hai ragione,vabbè pace
e se facessimo qualcosa tipo CITAZIONI?
poi si potrebbe dividere in sottocategorie: CITAZIONI DA FILM, DA LIBRI, DA CANZONI, CITAZIONI DI PERSONAGGI FAMOSI...... a me sembra un'idea carina
Secondo me dedicare una sezione SOLO alle citazioni è un po' tanto, forse è meglio tenerle nelle sezioni "per argomento" (le citazioni musicali, in musica, quelle dai libri in libri ecc.). Alla fine sono comunque radunate tutte in un solo topic; utilizzando la ricerca "per autore", cioè usando il nome dell'autore desiderato come parametro di ricerca non è nemmeno troppo difficile trovarle..
Una sezione "Enigmistica"?
Io mi diletto tra le altre cose a creare cruciverba e rebus..potrei postarne in discreta quantità..l'unica cosa sarebbe poter installare un certo tipo di file per poterlo compilare on line