Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko Aggiungere, una coppa o una specie di stoccarda e cose simili a chi vince un concorso. Una città intera addirittura
Originariamente inviata da Khumiko Aggiungere, una coppa o una specie di stoccarda e cose simili a chi vince un concorso. E mantenere per sempre le statuette dei FdT Academy Awards magari...
Originariamente inviata da Diabolicus23 Impedire la partecipazione di quelli sotto i... 15 anni (compresi). Ho scelto questa soglia così tengo dentro canalfeder che è valido. Impedire la partecipazione a quelli simili a te magari u.u
Originariamente inviata da Dade Impedire la partecipazione a quelli simili a te magari u.u Mi piaci perchè hai idee tue...
Originariamente inviata da Dade Impedire la partecipazione a quelli simili a te magari u.u Ma soprattutto a quelli simili a te.
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma soprattutto a quelli simili a te. No io sono unico, non ho cloni
Originariamente inviata da Dade No io sono unico, non ho cloni Allora vedrai che la mannaia cadrà direttamente su di te.
Originariamente inviata da Jo Constantine Allora vedrai che la mannaia cadrà direttamente su di te. Sto in guardia allora
Originariamente inviata da Randy Mellons Una città intera addirittura era coccarda
Si potrebbe valorizzare la reputazione, non so come....ormai non la usa più nessuno
Visualizza tag