Non sembra male
Però i colori mantieni quelli attuali e la barra di navigazione mi piace più quella attuale...
Però io non vedo un gran cambiamento
Non sembra male
Però i colori mantieni quelli attuali e la barra di navigazione mi piace più quella attuale...
Però io non vedo un gran cambiamento
A me come idea piace, è rinnovata ma non troppo. L'unica cosa la home è piena zeppa di cavolate. Quando entri sembra un sito per bimbiminchia, mentre in realtà ha un forum e una chat dove si parla anche di cose interessanti. E ripeto la chat in IRC che è senza dubbio più veloce, più leggera, più intuitiva e meno impegnativa secondo me LOL
secondo me la chat IRC è troppo anonima
che sia veloce e leggere si ti do ragione, sull'aumentare delle utenze ci credo poco sinceramente. Per anonima intendo che non ci sono gli avatar personalizzabili anzi gli avatar mancano del tutto, sei solo un nickname senza alcuna rilevanza e inoltre non ci sono spazi una frase di un utente e l'altra tutto diventa particolarmente confusionario.
Se hosti la chat su un server irc dove ci sono altre chat molto probabilmente attiri più utenti, e facendo un bel messaggio di benvenuto con il sito sicuramente qualcuno visiterebbe il forum incuriosito. Per quanto riguarda gli avatar, beh, ok non ci sono, ma ne faccio volentieri a meno se è più veloce e leggera. Inoltre nella chat irc puoi inserire i bot ansa, i giochi (sillabah, scarabeo, etc.) che renderebbero più animata e partecipativa la chat. Per quanto riguarda le cam si possono mettere anche in una chat irc.
io mi sono sempre chiesto una cosa sui vecchi topic. Ho notato che quando qualcuno posta in un topic morto e sepolto da qualche anno i moderatori lo chiudono pregando gli utenti di non riportare alla luce questo genere di topic. Mi chiedo se non sarebbe più intelligente impostare l'auto cancellazione dei topic inattivi dopo un tot di mesi/anni...
Il punto e che facendo cosi andrebbero a cancellarsi anche topic d'interesse generale, che possono essere riutilizzati più avanti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci