Di questo condivido - La grafica sobria e leggera, il rimettere i profili com'erano prima e l'eliminare la sezione community.
Non condivido invece gli avatar animati.
La proposta di Thomas Zanotti di avere una chat irc è auspicabile, l'attuale chat risulta parecchio lenta. Anche una chat in HTML5 potrebbe andare bene.
No avatar animati nè simboli strani che saltellano ovunque, per favore.
Aggiungo un suggerimento: nel forum è presente la sezione motori, ma perchè non chiamarla generalmente mobilità ? (che comprende quindi anche mezzi non motorizzati come biciclette ed altri mezzi di trasporto come autobus, treni..etc? Risulterebbe azzeccato anche dal punto di vista della crescita dei lettori visto che oggi gli spostamenti a due ruote non motorizzate stanno crescendo e non poco.
Ma questa è solo la mia idea
Ma perchè non chiudete i topic vecchi cosi non c'è rischio che qualcuno li riesuma?
Perchè non tutti i topic vecchi devono essere chiusi, ci sono quelli in cui si fanno discorsi generici che possono essere tranquillamente usati ancora.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non serve. E poi anche volendo ce ne sono troppi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il sistema di ricerca fa un pochino pena.
Approvo tutto ciò che ho quotato.
Da rivedere al massimo la vacanza a Canal...più che altro, la durata della stessa: più è lunga, meglio stiamo.
Scherzi a parte, ho solo da aggiungere un'accortezza riguardo l'avatar nel forum: Fab, fai sì che le immagini impostate come avatar si ridimensionino automaticamente e che non vengano tagliate di netto!