Beh, si comincia con gli shonen più semplici e a una certa età si passa al piatto vero e proprio.
Cioè, io da piccolo Saint Seiya lo capivo, non so te. E mi pare millemila volte meglio di tutti i cartoni del palinsesto attuale mediaset mesi assieme e elevati alla potenza di n.
dragonball Af è una bufala che hanno inventato i fan di dragonball, all'inizio girava in rete la voce che fosse la nuova serie di dragoball,mentre poi si scoprì che era tutto uno scherzo,infatti si ritiene che AF significhi : april's fish ( cioè pesce d'aprile) ( non ho letto tutti i post della discussioni,quindi se qualcuno l'ha già spiegato,chiedo scusa)
Su Internet gira la voce che Akira Toriyama abbia creato uno schizzo su un ipotetico super sayan di 5° liv. , ma nonostante ciò Toriyama smentì categoricamente la creazione di una nuova serie riguardante Dragon Ball
Ma questo cosa c'entra con le censure?
Per altro il topic è nato a causa delle censure di Deagostini nei DVD.
Ma le censure mica le fa Deagostini
Deagostini proponeva le versioni concesse da Mediaset, come per qualunque altra cosa.
Ti sbagli, la versione integrale di questa scena la Mediaset l'ha trasmessa due volte su Italia 1:
La Deagostini ha censurato C-17 che decapita il DR Gelo nel DVD, che mi pento di aver pagato 11 euro come puoi invece vedere qui:
Dove vedi il vecchio doppiaggio è a causa della censura Deagostini, dato che avendo il DVD pensavo di possedere la versione più integrale possibile e pensavo che fosse stata proprio la Mediaset a cnesurarlo, invece è stata la DeAgostini!