ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

Censure Dragon Ball

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che non è un'azione voluta dal MOIGE.
    Resta il fatto che io non vedo/sento qualcosa che nella versione originale c'è.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma am e infatti sta sulle balle che taglino le musiche jap.
    Come mi sta sulle balle che modifichino le interpretazioni, o che quando i pg stan zitti a guardarsi loro inseriscano "pensieri" che non esistono.
    Infatti Qnd Gohan si trasforma in ssj2 ce una canzone bellissima.. e kosa ha fatto la mediaset?? Ha messo un commento inutile ke nn esiste nemmeno.. -.-

  4. #53
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Infatti Qnd Gohan si trasforma in ssj2 ce una canzone bellissima.. e kosa ha fatto la mediaset?? Ha messo un commento inutile ke nn esiste nemmeno.. -.-
    A me piace anche così...
    Su sailor moon le canzoni le hanno tradotte, forse perchè su Sailor moon il silenzio sarebbe stato troppo grave...
    Comunque mi spiace ricordarvi che la Mediaset svolge questo lavoro di traduzione e di adattamenti, ma che non viene pagata da noi per questo.
    E mi offendo profondamente quando vedo su you tube commenti provocatori e ingrati su Mediaset.
    Mediaset è una rete in chiaro anche sul satellite che ha sempre distribuito gratuitamente una serie di cartoni animati, nessuno ha mai trasmesso cartoni animati quanto Mediaset, a parte i canali a pagamento.
    L'unico modo in cui la paghiamo è tramite le pubblicità, ma ci sono anche sulla RAI ma loro ci fanno pagare il canone, scusate ma quando sputano su Mediaset non lo sopporto.

  5. #54
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me piace anche così...
    Su sailor moon le canzoni le hanno tradotte, forse perchè su Sailor moon il silenzio sarebbe stato troppo grave...
    Comunque mi spiace ricordarvi che la Mediaset svolge questo lavoro di traduzione e di adattamenti, ma che non viene pagata da noi per questo.
    E mi offendo profondamente quando vedo su you tube commenti provocatori e ingrati su Mediaset.
    Mediaset è una rete in chiaro anche sul satellite che ha sempre distribuito gratuitamente una serie di cartoni animati, nessuno ha mai trasmesso cartoni animati quanto Mediaset, a parte i canali a pagamento.
    L'unico modo in cui la paghiamo è tramite le pubblicità, ma ci sono anche sulla RAI ma loro ci fanno pagare il canone, scusate ma quando sputano su Mediaset non lo sopporto.
    Rendo merito alla Mediaset ma a me il cartone piace di più nella versione giapponese..

  6. #55
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Rendo merito alla Mediaset ma a me il cartone piace di più nella versione giapponese..
    I gusti sono gusti e questo mi sta bene.
    Ma mi dà fastidio vedere gente tipo su you tube che sputa su Mediaset che spende fior di soldi per acquistare gli anime, tradurli ed adattarli, è questo che non mi va bene.

  7. #56
    Overdose da FdT Seto
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Messaggi: 7,930
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I gusti sono gusti e questo mi sta bene.
    Ma mi dà fastidio vedere gente tipo su you tube che sputa su Mediaset che spende fior di soldi per acquistare gli anime, tradurli ed adattarli, è questo che non mi va bene.
    Su questo punto di vista concordo con te

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I gusti sono gusti e questo mi sta bene.
    Ma mi dà fastidio vedere gente tipo su you tube che sputa su Mediaset che spende fior di soldi per acquistare gli anime, tradurli ed adattarli, è questo che non mi va bene.
    Allora visto che spendono fior fior di soldi, se fanno una *******ta dobbiamo comunque applaudirli?!? Dai su...
    Essendo noi spettatori possiamo dire quello che vogliamo.

    ...

    Per quanto mi riguarda maledico e ringrazio allo stesso tempo Mediaset.
    Preferisco che mio figlio/fratello vede un dragon ball censurato/snaturato che quei ca.zzo di cartoni che trasmettono il pomeriggio per rincoglionirsi nel vero senso della parola...cartoni che ne so Spider Rider o ca.zzi vari...
    Certo che però...Una versione non censurata/decente la potevano anche trasmettere tipo alle 23:00...o mezzanotte...come fecero con bersek.

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora visto che spendono fior fior di soldi, se fanno una *******ta dobbiamo comunque applaudirli?!? Dai su...
    Essendo noi spettatori possiamo dire quello che vogliamo.

    ...

    Per quanto mi riguarda maledico e ringrazio allo stesso tempo Mediaset.
    Preferisco che mio figlio/fratello vede un dragon ball censurato/snaturato che quei ca.zzo di cartoni che trasmettono il pomeriggio per rincoglionirsi nel vero senso della parola...cartoni che ne so Spider Rider o ca.zzi vari...
    Certo che però...Una versione non censurata/decente la potevano anche trasmettere tipo alle 23:00...o mezzanotte...come fecero con bersek.
    Guarda, sono convinto che se invece di quelle cazzate madornali tipo i Gormiti mandassero qualche anime con le palle, sti giovanotti verrebbero su meglio.

  10. #59
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I gusti sono gusti e questo mi sta bene.
    Ma mi dà fastidio vedere gente tipo su you tube che sputa su Mediaset che spende fior di soldi per acquistare gli anime, tradurli ed adattarli, è questo che non mi va bene.
    e tutta la pubblicità che devi sorbirti dove la metti?
    mamma mia... -.-

    se una cosa devono farla si fa bene, poi vabbè in italia non esiste la cultura degli anime e questo è un altro discorso (triste).

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e tutta la pubblicità che devi sorbirti dove la metti?
    mamma mia... -.-

    se una cosa devono farla si fa bene, poi vabbè in italia non esiste la cultura degli anime e questo è un altro discorso (triste).
    Ma guarda che io poco fa l'ho detto che ci fanno pagare con le pubblicità, ma questo lo fa anche la RAI e i programmi sono scadenti in confronto a Mediaset.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    L'unico modo in cui la paghiamo è tramite le pubblicità, ma ci sono anche sulla RAI ma loro ci fanno pagare il canone

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 16:54
  3. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:14